Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: classifica av, quanti ac?

cuggini non è connesso Neofita

Predefinito

quanti ac ci vogliono, in media per arrivare tra i primi 10 e quanti per arrivare tra i primi 100?

vorrei qualche aiuto su come attirare l'attenzione dei visitatori dai motori di ricerca o simili. Mi sono registrato su google ma non funziona.

Grazie a quanti vorranno aiutarmi
    :D

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cuggini
    quanti ac ci vogliono, in media per arrivare tra i primi 10 e quanti per arrivare tra i primi 100?

vorrei qualche aiuto su come attirare l'attenzione dei visitatori dai motori di ricerca o simili. Mi sono registrato su google ma non funziona.

Grazie a quanti vorranno aiutarmi
    :D
    per arrivare tra i primi 10 ci vogliono : visite e voti al sito
    le posizioni in classifica danno AC e non viceversa ( basta cercare nel forum per trovare le risposte)
    in più... punti della classifica = visita=1 voto=20

le registrazioni nei motori di ricerca periodicamente Altervista la fà per tutti gli iscritti, comunque su google e tanti altri ci sono tempi di attesa per l'inserimento che arrivano anche a 3 mesi
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

mica ci vogliono ac per arrivare nei top

se alla fine del mese sei fra i primi 20 guadagni 1000ac
    se sei dal 21° al 100° guadagni 100ac

se intendi quanti punti ci vogliono, beh, non so aiutarti perché sto qui da poco, comunque con 5000 punti alla fine del mese dovresti essere nei primi 100 tranquillamente.

Per attirare i visitatori non so che dirti; so solo che deve esserci qualche giro di scambio voti perché ci sono dei siti che hanno qualcosa tipo 50 voti ogni 75 visitatori ossia una percentuale del 66% mentre la percentuale di votanti del mio sito è di circa lo 0,9%.

Spero di esserti stato utile, ciao.

webteca non è connesso Neofita

Predefinito

Google funziona abbastanza bene anche per i siti personali e/o per domini di 3° livello (lo so per esperienza, ho risalito due volte la classifica fino ai primi posti), solo che devi attendere un po' di tempo. Per esempio io mi sono spostato su altervista da poco e non si è ancora aggiornato... :(

Guest

Predefinito

bè allora che dire: votateci!!!!!!!!!!!! :D

cuggini non è connesso Neofita

Predefinito

scusate, si appunto volevo sapere quanti punti ci volevano!

Guest

Predefinito

Io la percentuale di voti sul mio sito non sto neanche a calcolarla tanto so che ad ogni glaciazione qualcuno ha votato per me!