http://bindos.altervista.org/
Da 1 a 10 cosa merito per il sito sopra? Ho comperato EASY WEB EDITOR studiando da solo e senza l' aiuto di nessuno. Dite quello che pensate senza nessuna preoccupazione. Grazie per una risposta. Ciao Livio
http://bindos.altervista.org/
Da 1 a 10 cosa merito per il sito sopra? Ho comperato EASY WEB EDITOR studiando da solo e senza l' aiuto di nessuno. Dite quello che pensate senza nessuna preoccupazione. Grazie per una risposta. Ciao Livio
Sembra il primo sito web di homer simpson, pieno di gif animate accozzate per far scena =D
Dopo una battuta ironico darei un 5 perchè è il tuo primo sito web (penso).
Di buono ha una buona divisione delle pagine, il menù è ben distinto e perfettamente accessibile, purtroppo però non posso dare la sufficienza anche per il nome delle pagine, pagina_001.html non è un buon nome per riconoscerla e la pagina iniziale con un "entra" mi pare sì carina ma veramente inutile.
^_^ però complimenti se questo è uno dei tuoi primi siti! Hai buone idee e buoni gusti, soprattutto nei colori che mi hanno fatto particolarmente apprezzare il sito.
Ah già, se cerchi aiuto puoi postare sul forum nelle sezioni apposite, se cerchi un web editor visuale gratuito puoi provare Nvu o Kompozer ;)
Ultima modifica di comunitavirtuali : 07-11-2008 alle ore 20.45.53
Ehm... se hai voglia di far schiattare qualche epilettico, il tuo sito è il migliore dei modi per farlo...
(tradotto: lo sfondo della home page mettilo fisso di un colore, i cambi di colore continui e repentini possono scatenare crisi epilettiche)
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
che dire .... da quel che vedo si nota molto che sei agli inizi ....ora che hai un'infarinatura però puoi cominciare a studiare seriamente html quindi css javascript e linguaggi lato server ....solo così potrai arrivare a fare un sito secondo gli standard :) ...auguri