Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Scambio Banner - 120x60

Guest

Post Scambio Banner - 120x60

Ciao a tutti gli utenti di Altervista!
    Voglio avvisare la community che sul mio sito Oceano ho attivato un servizio di scambio buttons 120x60.

Siete tutti invitati ad iscrivervi . A tutti gli iscritti verranno accreditate 2.000 esposizioni in omaggio all'atto dell'iscrizione.

Vi aspetto numerosi...

L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente

Guest

Predefinito

Io ci sono.

Guest

Predefinito

Come è spiegato nel regolamento del circuito, il banner deve essere inserito nella pagina a cui porta l'url specificata nell'iscrizione. L'inserimento nelle altre pagine è a discrezione dell'utente. Naturalmente più pagine contengono il banner più saranno le esposizioni che guadagnerà l'utente.

Guest

Predefinito

Ciao io non riesco a iscrivermi pur inserendo correttamente tutti i dati. Perchè???

Guest

Predefinito

Probabilmente ti sei scordato di spuntare il box dove l'utente conferma di aver preso visione del regolamento.

Guest

Predefinito

no, faccio tutto correttamente ma mi dice che c'è un errore...ho ripetuto il procedimento più volte e da diversi computer ma nulla..

Guest

Predefinito

Mi spiace ma il problema deve essere tuo, perchè come puoi vedere un altro utente si è iscritto senza difficoltà. Leggi le caratteristiche, forse trovi la soluzione, magari è il formato dell'immagine che non va.

Guest

Predefinito

ottima proposta Oceano :)