-
Scambio Banner - 120x60
Ciao a tutti gli utenti di Altervista!
Voglio avvisare la community che sul mio sito Oceano ho attivato un servizio di scambio buttons 120x60.
Siete tutti invitati ad iscrivervi :razz:. A tutti gli iscritti verranno accreditate 2.000 esposizioni in omaggio all'atto dell'iscrizione.
Vi aspetto numerosi...
-
Gli darò un'occhiata.
Il banner deve essere visibile in ogni pagina?
-
-
Come è spiegato nel regolamento del circuito, il banner deve essere inserito nella pagina a cui porta l'url specificata nell'iscrizione. L'inserimento nelle altre pagine è a discrezione dell'utente. Naturalmente più pagine contengono il banner più saranno le esposizioni che guadagnerà l'utente. :wink:
-
Ciao io non riesco a iscrivermi pur inserendo correttamente tutti i dati. Perchè???
-
Probabilmente ti sei scordato di spuntare il box dove l'utente conferma di aver preso visione del regolamento.
-
no, faccio tutto correttamente ma mi dice che c'è un errore...ho ripetuto il procedimento più volte e da diversi computer ma nulla..
-
Mi spiace ma il problema deve essere tuo, perchè come puoi vedere un altro utente si è iscritto senza difficoltà. Leggi le caratteristiche, forse trovi la soluzione, magari è il formato dell'immagine che non va.
-
ottima proposta Oceano :)