Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: DOOM3 Trailer Avaiable

Guest

Predefinito

Salve ragazzi girando in rete ho trovato il trailer di DOOM3...penso che molti di voi avranno già le bavette alla bocca...vi giuro la grafica è superba, strepitosa, meravigliosa...lo potete scaricare dal mio sito e non avrete bisogno di una buona scheda video per visualizzare il filmato...certo è però che questo gioco avrà delle richieste tecniche paurose. Meglio mettere da parte qualche soldino...secondo me il gioco vale la candela sta a voi vedere vi consiglio di scaricarvi il trailer...

http://websmasher.altervista.org

in 1a pagina è presente uno striscione scorrevole con il link: non vederlo è impossibile.
    Tanti saluti 8)

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

questo gioco quando uscira, "se" uscirà nascerà gia vecchio!!!! il motore grafico è ormai obsoleto e c'è in giro roba altamente migliore...quindi......

Guest

Predefinito

in un certo qual modo sì...è vero che il motore è già obsoleto...ma hai visto i risultati grafici? Sono stupefacenti. Non nego però che il trailer lo avranno fatto su un computer con Radeon 9800Pro overclokkata con un bel pentium 3.06Ghz straovercloccato...
    magari io con la mia Geffo4MX440 riesco a fare 4fps!!! NEW RECORD!!! Praticamente un fotogramma per ogni mostro che mi ammazza prima di poterlo fraggare...

L'avatar di Dodi

Predefinito

non ti lamentare, se hai la 128 DDR hai la mia stessa scheda video e io ci faccio girare tutto a 1024x768x32 coi dettagli a palla!

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Ragazzi compratevi il Pinguino Delonghi e montatelo sulal vostra nVidia e overclockatela fino ai limiti dell'estremo

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

azz..Dodi...io ho solo la 64mb ddr...ma che computer hai? un pentium 432 a 12000mhz?!?! con il mio comp gira tutto bene, ma a 800x600 (max dettaglio)...cmq chi ha provato il beta-bata-beta do doom3 dice che le richieste siano ancora + esose. Staremo a vedere. Non vedo l'ora....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Ragazzi compratevi il Pinguino Delonghi e montatelo sulal vostra nVidia e overclockatela fino ai limiti dell'estremo
    praticamente come ho fatto io...ho piazzato una ventola da 24volt sulla scheda audio in modo che butti aria direttamente sul dissipatore della scheda video...risultato: +70mhz il core, +50mhz le memorie. Wonderful

Guest

Predefinito

DATI GURU3D.com:

Doom3 E3 Alpha________________800x600__1024x768__1280x1024
    GeForce FX 5900 128_______________43_______31_______21
    GeForce FX 5900 Ultra______________49_______35_______24
    3D Blaster FX 5900 Ultra____________49_______35_______24
    3D Blaster FX 5900 Ultra @500/948____54______39________27

Visto che roba? Super dettagliato ma va lentissimo e pensate che la FX 5900 Ultra è appena uscita...l'ultimo dato è il + significativo: la FX 5900 con il core a 500mhz e le memorie a 948mhz fa solo 39fps a 1024*768!!!!
    DOOM3 rulez

L'avatar di Dodi

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da WebSmasher
    azz..Dodi...io ho solo la 64mb ddr...ma che computer hai? un pentium 432 a 12000mhz?!?! con il mio comp gira tutto bene, ma a 800x600 (max dettaglio)...cmq chi ha provato il beta-bata-beta do doom3 dice che le richieste siano ancora + esose. Staremo a vedere. Non vedo l'ora....

ehehehehe addirittura :P ...cmq non ho un P. ho un Athlon XP

Guest

Predefinito

Mai tentato di overcloccarlo anche "di poco"?
    Cmq il problema era nei driver AGP, IDE e nei detonator fasulli. Ora gira tutto mooooolto meglio. Devo dire grazie ad un utente (non mi ricordo il nick) che mi ha fornito il link per i driver.

L'avatar di Dodi

Predefinito

Non ne ho mai avuto bisogno! anche perchè uso detonator da quando avevo la GF2 GTS ;)

Guest

Predefinito

...sempre fedele a Nvidia! Non so chi sia il migliore produttore di chip...la gara è davvero alla pari secondo me. Quanto a tecnologia magari ATI è migliore, ma quanto ad aggiornamenti & co secondo me Nvidia è leggermente meglio...bah difficile dirlo. Anch'io sempre Nvidia dalla primissima RIVA TNT2 a 32mb!!!!! Prima avevo una acceleratore della 3dfx. Ma si parla dei tempi del P133mhz...museo dell'informatica nella cantina!

L'avatar di Dodi

Predefinito

beh hai fatto la mia stessa trafila.....dalla Mistique alla Voodoo2 alla GF4

Si, in effetti ATI è qualitativamente più performante.... ma per ora la cosa non mi crea prb! quando qualcosa sul mio piccì inizierà ad andare a scatti ne riparliamo

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Ah ragazzi...qui scatta la Matrox Pherelia (se si scrive cosi) che costa un 800€

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

o..o..o..ottocento e-u-r-o? La mia vita costa di meno...

L'avatar di Dodi

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Ah ragazzi...qui scatta la Matrox Pherelia (se si scrive cosi) che costa un 800€

Non vorrei dire una "castroneria" ma che io sappia non è proprio da mettere a paragone con le ultime ATI che costano molto meno!

(credo si scriva Pharelia)

Guest

Predefinito

leggendo vari articoli da quanto ho capito è una scheda che si adatta di più per programmi di fotoritocco, per la computer-grafica, quindi diciamo per grafica a livello professionale. Per giocare la migliore è la Radeon9800Pro che overcloccandola raggiunge livelli estremi

ma guardatevi la bellezza di queste Geforce FX 5900Ultra:

L'avatar di Dodi

Predefinito

peccato che se chiudi gli occhi hai l'impressione di avere un boing in fase di decollo sotto la scrivania :P