Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35

Discussione: MISES sito di IMAGE HOSTING

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    In ogni caso ho preso un'ulteriore iniziativa che ritengo vada apprezzata, quella di vietare l'upload di immagini "private" (prima era possibile farlo) in modo tale che ogni immagine dovrà necessariamente passare per la gallery ed essere visibile a tutti gli utenti.

  2. #32
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comunitavirtuali Visualizza messaggio
    Molte gallery? Su altervista?

    Se così dovesse essere, quelle non sarebbero più Gallery(per come le intendo io) ma network di condivisione immagini ;)
    Però a questo punto secondo me bisognerebbe interpellare Gianluca, se quando ha scritto ( o lui o altri) il regolamento volessero bloccare questo o no.
    Il punto del regolamento serve per evitare 4 fenomeni principalmente:

    1. Contenuti validi ed utili alla comunità non raggiungibili direttamente, ma utilizzati all'esterno (per altri servizi, o altro). Diciamo che è ciò che danneggia maggiormente AV, poiché è basata sui contenuti dei propri utenti (che sono poi i mattoni), senza sarebbe un semplice file hosting (cosa che AV non è, ci tengo a sottolinearlo).
    2. Mirror di cose recuperabili ovunque ed inutile spreco di banda per AV, oltre a problemi legali etc.
    3. Harddisk virtuale per i miei file personali, a cui nessuno interessa (e la cosa è discutibile) quindi non li rendo visibili e me li scarico quando mi servono, o li faccio scaricare dai miei amici etc.
    4. Suddividere le risorse su più account evitando di dover potenziare le risorse di uno solo.

    Ora per riassumere, se sul mio account ho 10 immagini, che vengono linkate all'esterno (utilizzate da altre parti che non sia AV), ma queste le rendo liberamente accessibili dal mio sito su av (nello stesso account dove riseidono deve esserci un sito... se no che ci stai a fare su AV...) con una gallery, oppure catalogandole, commentandole, usandole come sfondo e/o modificandole (se permesso dal copyright) direi che non si ricade in una violazione del 4.4 perché viene meno la voce "semplice spazio per depositare files" in quanto questi sono liberamente accessibili e consultabili dalla community. Che poi la pratica necessiti di risorse etc è un problema del webmaster.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Ok :)
    Grazie mille della delucidazione ^_^

    Quindi posso fare lo stesso con dei files?
    Ultima modifica di comunitavirtuali : 26-09-2008 alle ore 17.01.33

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Il punto del regolamento serve per evitare 4 fenomeni principalmente:

    1. Contenuti validi ed utili alla comunità non raggiungibili direttamente, ma utilizzati all'esterno (per altri servizi, o altro). Diciamo che è ciò che danneggia maggiormente AV, poiché è basata sui contenuti dei propri utenti (che sono poi i mattoni), senza sarebbe un semplice file hosting (cosa che AV non è, ci tengo a sottolinearlo).
    2. Mirror di cose recuperabili ovunque ed inutile spreco di banda per AV, oltre a problemi legali etc.
    3. Harddisk virtuale per i miei file personali, a cui nessuno interessa (e la cosa è discutibile) quindi non li rendo visibili e me li scarico quando mi servono, o li faccio scaricare dai miei amici etc.
    4. Suddividere le risorse su più account evitando di dover potenziare le risorse di uno solo.

    Ora per riassumere, se sul mio account ho 10 immagini, che vengono linkate all'esterno (utilizzate da altre parti che non sia AV), ma queste le rendo liberamente accessibili dal mio sito su av (nello stesso account dove riseidono deve esserci un sito... se no che ci stai a fare su AV...) con una gallery, oppure catalogandole, commentandole, usandole come sfondo e/o modificandole (se permesso dal copyright) direi che non si ricade in una violazione del 4.4 perché viene meno la voce "semplice spazio per depositare files" in quanto questi sono liberamente accessibili e consultabili dalla community. Che poi la pratica necessiti di risorse etc è un problema del webmaster.
    Grazie del chiarimento dapeco.

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Hanno spiegato gli altri quello che intendevo, infatti MISES mi ha capito e ha risposto sulla pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •