*Questo utente non è collegato in nessun modo ad Altervista né è autorizzato o delegato da qualcuno dello staff.*
*Questo utente non è collegato in nessun modo ad Altervista né è autorizzato o delegato da qualcuno dello staff.*
Ultima modifica di debug : 03-09-2008 alle ore 14.22.07
Devo dire che se ci fosse qualcosa da vedere sarebbe meglio...
L'unica cosa che si vede visualizzando la soregente pagina è:
*
Ultima modifica di debug : 03-09-2008 alle ore 11.41.13
A parte il fatto che un uso del nome senza chiedere mezzo permesso non mi piace per nulla, te stesso (che suppongo non fai parte del gruppo mods/admins di altervista) stai violando il regolamento che hai sottoscritto e addirittura copiato sul tuo sito...
A parte il fatto che esiste già l' abuse di AV....
Non si vede il sito ^^
per chi volesse controllare:
*in attesa di chiarimenti da parte dell'abuse*
Ultima modifica di debug : 03-09-2008 alle ore 11.40.56
*in attesa di chiarimenti da parte dell'abuse* per vedere quel poco (nulla) di contenuti
puoi spiegare a cosa servirebbe il sito? (per bene)? percè non credo che servirà a qualcosa ne tantomeno sarà di gradimento per lo staff di moderazione e dell'abuse dato che loro sono preposti e gli unici che possono gestire situazioni "delicate" riguardanti i regolamenti e gli account.
Ultima modifica di debug : 03-09-2008 alle ore 11.41.00
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
il sito è ancora in costruzione e ci serve un programmatore ed un webmaster
Altervista non ha creato nulla, hai fatto tutto tu (male).
E magari anche un grafico, un esperto di flash, un modellatore 3d, un musicista, un assemblatore di PC, un tecnico Intel e il presidente di Google, ok?
EDIT: era per dire... ti sembra modo di fare un sito questo? Ti serve un programmatore e un webmaster; e tu cosa fai? Comandi loro cosa devono fare?
Ultima modifica di Zorinik : 03-09-2008 alle ore 11.37.24
Segnalato all'abuse.
Appena mi fanno sapere, vedrò se posso riaprire il topic.
Ciao!