Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Forum sul Giappone

Guest

Predefinito Forum sul Giappone

Ciao a tutti,
    ho creato un forum all'interno del mio sito dedicato al Giappone e poiché per il momento non si è iscritto nessuno ho pensato di fargli un pò di pubblicità qui.

Cliccate qui
    per essere indirizzati al forum e magari per iscrivervi.

Questa è l'homepage del mio sito nel caso vogliate visitarla prima di vedere il forum.

Grazie per l'attenzione!

Guest

Predefinito

Hai usato GL-SH Deaf...Ottimo!
    Comunque per il sito, migliora il font della parte centrale...Per il resto è impeccabile, complimenti!

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Ti posso rimproverare un paio di cose sul forum?
    - Ti sei scelto/a un nome un po' troppo freddo come utente... "Amministratore"
    - Temo che le tematiche delle sezioni siano un po' troppo rigide e, quindi, rivolte ad un pubblico troppo "di nicchia". Se il tuo obiettivo è quello di aumentare gli utenti, prova ad aprire anche una sezione "Off topic"... potrebbe essere un buon passo avanti.

Per la cronaca, anche ti scrive ha un suo forum che, a un anno e mezzo dall'apertura ha raggiunto la bellezza di... 7 utenti e 46 discussioni, 35 delle quali avviate all'amministratore (e quasi tutte senza risposta). Come puoi vedere, non è così facile far decollare un forum...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Ospite Guest

Predefinito

Complimenti! Bel sito... anche se a me non me ne frega nienta del Giappone ma mi interessano le Anime e i Manga ma soprattuto i video Hentai. Ciao

L'avatar di BerWel
    BerWel non è connesso Utente attivo

Predefinito

Il sito con i suoi effetti funziona correttamente anche con linux e firefox, complimenti!

Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
    Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
    Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
    Apri gli occhi con Linux Facile !?!

Guest

Predefinito

Per chi come me ha una risoluzione di 1024*768, il forum gli sta un po' stretto. Forse dovresti un po' allargarlo.

L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente

Predefinito

In genere tutti i link che appartengono ad uno stesso sito non devono far aprire nuove finestre altrimenti si ha l'impressione che siano 2 cose distinte e separate, è ciò che fai con il tuo forum.

Per quanto riguarda la grafica è bella, complimenti...

Guest

Predefinito

Ciao,
    grazie infinite a tutti i rimproveri sono utili!

Ho cercato di seguire alcuni dei consigli per cui ora il forum di All Japan non si apre più in nuova finestra, ho sostituito il freddo nome utente (amministratore) con uno un pò meno rigido (Nippina San) e ho aggiunto una sezione off topic.

Se ne avete il tempo e la voglia datemi altri consigli e fatte altre critiche mi saranno utili!
    Ultima modifica di AllJApan : 14-08-2008 alle ore 19.01.57

Guest

Predefinito Il mio forum

Ciao,
    gestisco All Japan un piccolo sito sul Giappone e ho da poco rinnovato il forum sfruttando il servizio phpbb e un database di seconda classe.

Il mio forum

Volevo chiedervi cosa ne pensavate e se avete qualche consiglio per migliorarlo . Naturalmente sono ben accetti anche consigli e critiche riguardo al mio sito in generale.

Grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di AllJApan : 03-10-2008 alle ore 18.44.03

Guest

Predefinito

Carino

Guest

Predefinito

Grazie mille! Se avete critiche o altri suggerimenti ve ne sarei grata!