Visualizza risultati del sondaggio: un dominio attivato in due giorni e gratuito ci credete?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    10 55.56%
  • no

    8 44.44%
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 43

Discussione: brione. it ->gratis!!!ci credete

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ho attivato in due giorni il dominio www.brione.it
    e devono ancora domandarmi la grana

    ci credete?
    provate

    nei psot seguenti vi spiegherò

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    ho attivato in due giorni il dominio www.brione.it
    e devono ancora domandarmi la grana

    ci credete?
    provate

    nei psot seguenti vi spiegherò
    Gratis? e su quale sito? un .it??? e non hai firmato la lar? è un redirect? lo sò che delle domante te le ho già fatte, ma è per quelli su av!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da terzae
    Citazione Originalmente inviato da brione
    ho attivato in due giorni il dominio www.brione.it
    e devono ancora domandarmi la grana

    ci credete?
    provate

    nei psot seguenti vi spiegherò
    Gratis? e su quale sito? un .it??? e non hai firmato la lar? è un redirect? lo sò che delle domante te le ho già fatte, ma è per quelli su av!
    Inoltre quoto questo dal sito della naming authority:

    Tariffe di provider/mantainer:

    Dal 1 gennaio 2003 la tariffa unitaria addebitata al provider/maintainer per il servizio di mantenimento di ogni singolo nome a dominio nel ccTLD "it" è di € 4,91 (quattro/91 euro) oltre IVA di legge.

    In caso di mancato pagamento dei corrispettivi entro il termine stabilito, lo IIT-RA, trascorsi inutilmente 15 (quindici) giorni dalla richiesta d'adempimento, inviata con raccomandata A.R., disporrà la sospensione dell'oggetto maintainer impedendo qualsiasi operazione. Il provider/maintainer moroso potrà richiedere la successiva riattivazione del servizio entro un mese dalla sospensione, con contestuale pagamento di tutto il dovuto e di un diritto di riattivazione di Euro 1000,00 (mille/00), comprensivo dell'indennizzo dei costi diretti di servizio incorsi dallo IIT-RA a fronte dell'inadempimento del provider/maintainer.
    Come è possibile gratis?? Gli chiudono il sito in 15 giorni e poi devono pagare...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mUAHAHAHAHAH MI PAREVA STRANO!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    www.brione.it il sito dell'onnipotenza nucleare

    caxxo ma sei il sindaco di Ronzone o gli hai ciulato la carta d'identità ...

    lo sai vero che per la seconda possibilità c'è la galera ????

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si ma poi è un dominio...è il nome del sito, non lo spazio web -.-

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    beh ,prima di tutto è legalissimo come la sopresa nell' uovo di pasqua :D

    è stata una bella mossa ,se andate sul sito notate che è un redirect

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    ho attivato in due giorni il dominio www.brione.it
    e devono ancora domandarmi la grana

    ci credete?
    provate

    nei psot seguenti vi spiegherò
    Non preoccuparti, a pagare c'è tempo ;)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ha buono ,ti stavo aspettando,

    era un po' quello che mi girava per la testa cmq

    no sugan la società con qui lo fatto non è a scopo di ......(immaginati)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Chi gestisce i domini, in italia il nic, vuole comunque dei soldi per il suo lavoro ;)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Brione hai fatto la scoperta dell'acqua calda, eppure dovresti essere un esperto nucleare!! :D :D :D :D

    Ci sono dei siti che ti danno il redirect a patto che riesca a mantenere una quota minima di 100 visite giornaliere tramite quel dominio.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    tsktsktsk

    ora vi spiego IL TUTTO
    ti ringrazio traffyk per la considerazione e sugan per la precisione ma in questo caso la questione dominio è un altra....


    vi spiego la storia....
    in un tempo lontano.... :D


    insomma ho contattato il possessore del dominio interessato,e da qui è partito il tutto

    c'è una società a trento che,nel periodo di boom dei domini comprò molti domini di aree geografiche per impedire ad aziende ci accaparrarsi domini e poi sfruttarli
    fra questi c'era BRIONE.IT e quindi....


    furbo no ma scemo neanche

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    tsktsktsk

    ora vi spiego IL TUTTO
    ti ringrazio traffyk per la considerazione e sugan per la precisione ma in questo caso la questione dominio è un altra....


    vi spiego la storia....
    in un tempo lontano.... :D


    insomma ho contattato il possessore del dominio interessato,e da qui è partito il tutto

    c'è una società a trento che,nel periodo di boom dei domini comprò molti domini di aree geografiche per impedire ad aziende ci accaparrarsi domini e poi sfruttarli
    fra questi c'era BRIONE.IT e quindi....


    furbo no ma scemo neanche
    speriamo che non chiedano la grana

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    mah essendo per aree geografiche,e loro mi hanno detto che non serve assolutamente nulla,boh,finchè funzia

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Gia ma il tuo sito dovrebbe parlare esclusivamenter di Brione, in senso geografico no?

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    è vero ma non dirglielo

  17. #17
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    hehe...gli impicci sono sempre belli, ma durano poco


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    mmmm.. non sempre

  19. #19
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Forse hai ragione...

    P.S.In questo frattempo Marco(twisterdark) sta chiamando la polizia


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Mi dispiace Brione ho gia allertato la polizia interplanetaria!!


    C4220 ma la polizia interplanetaria nn esiste, allora chi ha risposto al telefono?....

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    era il nostro ministro degli esteri per avviare la trattativa per la secessione della armata traffyk

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    era il nostro ministro degli esteri per avviare la trattativa per la secessione della armata traffyk

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    era il nostro ministro degli esteri per avviare la trattativa per la secessione della armata traffyk

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Scusate se mi intrometto ma se vi interessa io conosco un sito che se tu ti registri al circuito di scambio baner se hai un minimo di 20 dopo 7 giorni puoi richiedere un dominio .com .org .net (gratis!) il dominio è intestato a te! se volete io vi posso dare l'indirizzo del sito!

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Scusate se mi intrometto ma se vi interessa io conosco un sito che se tu ti registri al circuito di scambio baner se hai un minimo di 20 dopo 7 giorni puoi richiedere un dominio .com .org .net (gratis!) il dominio è intestato a te! se volete io vi posso dare l'indirizzo del sito!

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Scusate se mi intrometto ma se vi interessa io conosco un sito che se tu ti registri al circuito di scambio baner se hai un minimo di 20 dopo 7 giorni puoi richiedere un dominio .com .org .net (gratis!) il dominio è intestato a te! se volete io vi posso dare l'indirizzo del sito!

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    si am ce ne sono tanti di questi servizi,ma come già ripetuto devi avere un tot di visite....

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    si am ce ne sono tanti di questi servizi,ma come già ripetuto devi avere un tot di visite....

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    si am ce ne sono tanti di questi servizi,ma come già ripetuto devi avere un tot di visite....

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    era il nostro ministro degli esteri per avviare la trattativa per la secessione della armata traffyk
    Io non ho bisogno di armate, con una mia macumba ti scateno una tempesta che ti spacca tutto il pentagono di Brione!!! :D :D

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •