ho attivato in due giorni il dominio www.brione.it
e devono ancora domandarmi la grana
ci credete?
provate
nei psot seguenti vi spiegherò
ho attivato in due giorni il dominio www.brione.it
e devono ancora domandarmi la grana
ci credete?
provate
nei psot seguenti vi spiegherò
Gratis? e su quale sito? un .it??? e non hai firmato la lar? è un redirect? lo sò che delle domante te le ho già fatte, ma è per quelli su av!Originalmente inviato da brione
Inoltre quoto questo dal sito della naming authority:Originalmente inviato da terzae
Come è possibile gratis?? Gli chiudono il sito in 15 giorni e poi devono pagare...Tariffe di provider/mantainer:
Dal 1 gennaio 2003 la tariffa unitaria addebitata al provider/maintainer per il servizio di mantenimento di ogni singolo nome a dominio nel ccTLD "it" è di € 4,91 (quattro/91 euro) oltre IVA di legge.
In caso di mancato pagamento dei corrispettivi entro il termine stabilito, lo IIT-RA, trascorsi inutilmente 15 (quindici) giorni dalla richiesta d'adempimento, inviata con raccomandata A.R., disporrà la sospensione dell'oggetto maintainer impedendo qualsiasi operazione. Il provider/maintainer moroso potrà richiedere la successiva riattivazione del servizio entro un mese dalla sospensione, con contestuale pagamento di tutto il dovuto e di un diritto di riattivazione di Euro 1000,00 (mille/00), comprensivo dell'indennizzo dei costi diretti di servizio incorsi dallo IIT-RA a fronte dell'inadempimento del provider/maintainer.
mUAHAHAHAHAH MI PAREVA STRANO!!
Originalmente inviato da brione
caxxo ma sei il sindaco di Ronzone o gli hai ciulato la carta d'identità ...
lo sai vero che per la seconda possibilità c'è la galera ????
si ma poi è un dominio...è il nome del sito, non lo spazio web -.-
beh ,prima di tutto è legalissimo come la sopresa nell' uovo di pasqua :D
è stata una bella mossa ,se andate sul sito notate che è un redirect
Non preoccuparti, a pagare c'è tempo ;)Originalmente inviato da brione
ha buono ,ti stavo aspettando,
era un po' quello che mi girava per la testa cmq
no sugan la società con qui lo fatto non è a scopo di ......(immaginati)
Chi gestisce i domini, in italia il nic, vuole comunque dei soldi per il suo lavoro ;)
Brione hai fatto la scoperta dell'acqua calda, eppure dovresti essere un esperto nucleare!! :D :D :D :D
Ci sono dei siti che ti danno il redirect a patto che riesca a mantenere una quota minima di 100 visite giornaliere tramite quel dominio.
tsktsktsk
ora vi spiego IL TUTTO
ti ringrazio traffyk per la considerazione e sugan per la precisione ma in questo caso la questione dominio è un altra....
vi spiego la storia....
in un tempo lontano.... :D
insomma ho contattato il possessore del dominio interessato,e da qui è partito il tutto
c'è una società a trento che,nel periodo di boom dei domini comprò molti domini di aree geografiche per impedire ad aziende ci accaparrarsi domini e poi sfruttarli
fra questi c'era BRIONE.IT e quindi....
furbo no ma scemo neanche
![]()
speriamo che non chiedano la granaOriginalmente inviato da brione
![]()
mah essendo per aree geografiche,e loro mi hanno detto che non serve assolutamente nulla,boh,finchè funzia
Gia ma il tuo sito dovrebbe parlare esclusivamenter di Brione, in senso geografico no?
è vero ma non dirglielo
hehe...gli impicci sono sempre belli, ma durano poco![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
mmmm.. non sempre![]()
Forse hai ragione...
P.S.In questo frattempo Marco(twisterdark) sta chiamando la polizia![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi dispiace Brione ho gia allertato la polizia interplanetaria!!
C4220 ma la polizia interplanetaria nn esiste, allora chi ha risposto al telefono?....
era il nostro ministro degli esteri per avviare la trattativa per la secessione della armata traffyk
era il nostro ministro degli esteri per avviare la trattativa per la secessione della armata traffyk
Scusate se mi intrometto ma se vi interessa io conosco un sito che se tu ti registri al circuito di scambio baner se hai un minimo di 20 dopo 7 giorni puoi richiedere un dominio .com .org .net (gratis!) il dominio è intestato a te! se volete io vi posso dare l'indirizzo del sito!
Scusate se mi intrometto ma se vi interessa io conosco un sito che se tu ti registri al circuito di scambio baner se hai un minimo di 20 dopo 7 giorni puoi richiedere un dominio .com .org .net (gratis!) il dominio è intestato a te! se volete io vi posso dare l'indirizzo del sito!
si am ce ne sono tanti di questi servizi,ma come già ripetuto devi avere un tot di visite....
si am ce ne sono tanti di questi servizi,ma come già ripetuto devi avere un tot di visite....
Io non ho bisogno di armate, con una mia macumba ti scateno una tempesta che ti spacca tutto il pentagono di Brione!!! :D :DOriginalmente inviato da brione