Io non ho bisogno di armate, con una mia macumba ti scateno una tempesta che ti spacca tutto il pentagono di Brione!!! :D :DOriginalmente inviato da brione
Io non ho bisogno di armate, con una mia macumba ti scateno una tempesta che ti spacca tutto il pentagono di Brione!!! :D :DOriginalmente inviato da brione
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ah dimenticavo di dire che la macumba me l'ha insegnata il mitico TWISTERDARK
Prima o poi riceverai un pacco intitolato "il piccolo negromante"
Ma si paga?Originalmente inviato da twisterdark
Se nn è incluso nel prezzo della macumba te lo rispedisco perchè mi stai costando gia troppo!!!!
pfffffff....
che spudorato
non sai A COSA STAI andano in contro
noi della tua macumba ci ridamo sopra....
abbiamo già preparato la armata dei vecoti
e ti ricordo che noi abbiamo lo scudo extraplanetario.....
Beh come protezione ho il casco del mio avatar e la tuta da motociclista dell banner in firma.
Sono pronto a respingere tutti gli attacchi, sarà una guerra difficile ma riuscirò a resistere
ne sei sei siucro io adesso se fossi in te guarderei fuori dalla finestra.....
:P
Mi sono affacciato nel giardino fa lo stesso? Cmq ho visto passare un sacco di elicotteri.
Alcuni erano dell'antincendio(i miei), altri invece(quelli di Brione) lo appiccavano il fuoco.
Brione lo sai che non si fa!!
Scusateci per l'OT.
Guerra finita.
si è tutto a posto