Visualizza risultati del sondaggio: un dominio attivato in due giorni e gratuito ci credete?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    10 55.56%
  • no

    8 44.44%
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 43 di 43

Discussione: brione. it ->gratis!!!ci credete

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    era il nostro ministro degli esteri per avviare la trattativa per la secessione della armata traffyk
    Io non ho bisogno di armate, con una mia macumba ti scateno una tempesta che ti spacca tutto il pentagono di Brione!!! :D :D

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    era il nostro ministro degli esteri per avviare la trattativa per la secessione della armata traffyk
    Io non ho bisogno di armate, con una mia macumba ti scateno una tempesta che ti spacca tutto il pentagono di Brione!!! :D :D

  3. #33
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito



    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #34
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito



    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Ah dimenticavo di dire che la macumba me l'ha insegnata il mitico TWISTERDARK

  6. #36
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Prima o poi riceverai un pacco intitolato "il piccolo negromante"


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Prima o poi riceverai un pacco intitolato "il piccolo negromante"
    Ma si paga?
    Se nn è incluso nel prezzo della macumba te lo rispedisco perchè mi stai costando gia troppo!!!!

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    pfffffff....
    che spudorato
    non sai A COSA STAI andano in contro

    noi della tua macumba ci ridamo sopra....

    abbiamo già preparato la armata dei vecoti

    e ti ricordo che noi abbiamo lo scudo extraplanetario.....

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Beh come protezione ho il casco del mio avatar e la tuta da motociclista dell banner in firma.


    Sono pronto a respingere tutti gli attacchi, sarà una guerra difficile ma riuscirò a resistere

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    ne sei sei siucro io adesso se fossi in te guarderei fuori dalla finestra.....

    :P

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Mi sono affacciato nel giardino fa lo stesso? Cmq ho visto passare un sacco di elicotteri.

    Alcuni erano dell'antincendio(i miei), altri invece(quelli di Brione) lo appiccavano il fuoco.

    Brione lo sai che non si fa!!

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Scusateci per l'OT.

    Guerra finita.

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    si è tutto a posto

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •