questo è il sito che ho creato da un mese
www.gdrstyle.altervista.org
lo scopo del sito è di diventare una wikipedia sui gdr esistenti e futuri e vi chiedo pareri e consigli per migliorare^^
questo è il sito che ho creato da un mese
www.gdrstyle.altervista.org
lo scopo del sito è di diventare una wikipedia sui gdr esistenti e futuri e vi chiedo pareri e consigli per migliorare^^
Molto carino! A me piace graficamente...anche se non ho capito se è un CSM...
Comunque sembrerebbe di no!
Io inserire qualcosa per la ricerca del gioco...perchè altrimenti bisogna cliccare in troppe parti
Inoltre a me non piacciono le scheramte iniziali (index), le trovo "inutili". Ma è un mio parere.
..syl..
una funzione cerca tipo quella che ti fa cercare sia su google che sul sito?
E' un sito fatto da loro Tutto tranne CuteNews
Cmq si dice CMS...
Dopo la funzione "cerca" non serve..c'è la mappa (da quel che ho visto)
http://www.gdrstyle.altervista.org/m...stato_sito.php
Cmq..è carino..complimenti! ;)
Ciao!
Molto carino...
2 cose:
- perchè non spostate il forum in AV?
- immagine presente nell'index root è troppo grande secondo me...
si "stato sito" è la mappa del sito^^
per quanto riguarda la questione forum per il momento non sarà su AV perchè spesso dovrò cambiare grafica e skin e al momento sono più pratica con i codici di forumfree
per la index vedrò che fare
E' molto carino,ed è sconcertante il modo in cui avete integrato perfettamente Cute News...Complimenti
Graficamente molto bello
Un errorino nel sito ma... per il resto ottimo ;)
Contenuti un po' pochini ma... aumenteranno
ehehe...per il momento siamo solo 2 a fare le sezioni^^
comunque vi ringrazio
una domanda...ho registrato il sito su google...ma se scrivo le varie parole chiave non appare....persino se scrivo gdrstyle
secondo voi a cosa è dovuto?
E' necessario un po' di tempo perchè Google indicizzi il tuo sito...
Persino segnalandolo tramite l'apposito form, possono trascorrere una settimana come due mesi prima che appaia tra i risultati di ricerca.
Per vedere, senza digitare chiavi strane, quante e quali pagine del tuo sito sono presenti nel database di Google, basta che scrivi, nel campo di ricerca "site:gdrstyle.altervista.org"...
l'ho provata questa soluzione...e se lo faccio appare un certo grstyle XD
guarda se invece si scrive: www.gdrstyle.altervista.org XD
http://www.google.it/search?q=www.gd...B3GGIC_itIT276
ciao sono di nuovo io...dopo un periodo di inattività sono riucita a rinnovare il sito ^^
mi potreste dare dei pareri?
gli spazi per le immagini non sono un pò troppi? Usaa un margin-left al massimo! Per il resto la home page nuova è bellina graficamente ma vuotissima, riempila
problema immagine, con risoluzione 800-600 il tizio con i capelli bianchi è.......Decapitato!!!