questo è il sito che ho creato da un mese
www.gdrstyle.altervista.org
lo scopo del sito è di diventare una wikipedia sui gdr esistenti e futuri e vi chiedo pareri e consigli per migliorare^^
Printable View
questo è il sito che ho creato da un mese
www.gdrstyle.altervista.org
lo scopo del sito è di diventare una wikipedia sui gdr esistenti e futuri e vi chiedo pareri e consigli per migliorare^^
Molto carino! A me piace graficamente...anche se non ho capito se è un CSM...:roll:
Comunque sembrerebbe di no! :wink:
Io inserire qualcosa per la ricerca del gioco...perchè altrimenti bisogna cliccare in troppe parti :roll:
Inoltre a me non piacciono le scheramte iniziali (index), le trovo "inutili". Ma è un mio parere. :lol:
..syl..
una funzione cerca tipo quella che ti fa cercare sia su google che sul sito?
E' un sito fatto da loro :wink: Tutto tranne CuteNews :shock:
Cmq si dice CMS...:top:
Dopo la funzione "cerca" non serve..c'è la mappa (da quel che ho visto)
:arrow: http://www.gdrstyle.altervista.org/m...stato_sito.php
Cmq..è carino..complimenti! ;)
Ciao! :lol:
Molto carino...
2 cose:
- perchè non spostate il forum in AV?
- immagine presente nell'index root è troppo grande secondo me...
si "stato sito" è la mappa del sito^^
per quanto riguarda la questione forum per il momento non sarà su AV perchè spesso dovrò cambiare grafica e skin e al momento sono più pratica con i codici di forumfree
per la index vedrò che fare
E' molto carino,ed è sconcertante il modo in cui avete integrato perfettamente Cute News...Complimenti :lol:
Graficamente molto bello :wink:
Un errorino nel sito ma... per il resto ottimo ;)
Contenuti un po' pochini ma... aumenteranno :lolloso:
ehehe...per il momento siamo solo 2 a fare le sezioni^^
comunque vi ringrazio
una domanda...ho registrato il sito su google...ma se scrivo le varie parole chiave non appare....persino se scrivo gdrstyle
secondo voi a cosa è dovuto?
E' necessario un po' di tempo perchè Google indicizzi il tuo sito...
Persino segnalandolo tramite l'apposito form, possono trascorrere una settimana come due mesi prima che appaia tra i risultati di ricerca.
Per vedere, senza digitare chiavi strane, quante e quali pagine del tuo sito sono presenti nel database di Google, basta che scrivi, nel campo di ricerca "site:gdrstyle.altervista.org"... :wink:
l'ho provata questa soluzione...e se lo faccio appare un certo grstyle XD
guarda se invece si scrive: www.gdrstyle.altervista.org XD
http://www.google.it/search?q=www.gd...B3GGIC_itIT276
ciao sono di nuovo io...dopo un periodo di inattività sono riucita a rinnovare il sito ^^
mi potreste dare dei pareri?
gli spazi per le immagini non sono un pò troppi? :???: Usaa un margin-left al massimo! Per il resto la home page nuova è bellina graficamente ma vuotissima, riempila :wink:
problema immagine, con risoluzione 800-600 il tizio con i capelli bianchi è.......Decapitato!!!