Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Attivato per errore il Mysql...

Guest

Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema, per errore ho cliccato sull'attivazione del Mysql ...però non l'ho ancora attivato del tutto...
    volevo sapere se mi vengono scalati gli AC ugualmente o posso stare tranquillo ? :)

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

se hai cliccato su "attiva" l'hai attivato, che poi non ti abbiano scalato ancora gli AC è un'altra cosa... basta provare a installare myadmin ( gratuito) e acceredere a http://tuonick.altervista.org/my_admin mettendo tuo nick e password, se ti appare la schermata del db è attivo.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Grazie della risposta, io ho solo cliccato nella scritta giù in basso sotto l'area di lavoro ???
    per attivarlo veramente non bisogna passare dalla schermata (popup) di gestione ???

cmq non ho intenzione di utilizzarlo, a me non interessa un db, non ho un forum in mente per il momento :(

ciao

L'avatar di makpaolo

Predefinito

se hai cliccato giù non spendi nulla, installi sono in automatico il phpmyadmin ( my_admin) puoi cancellarlo tranquillamente senza perdere AC

Guest

Predefinito

Grazie ancora, ma come faccio a cancellarlo ? :D
    ...è evidente che sono un nubbio in queste cose...

L'avatar di makpaolo

Predefinito

via ftp o dal pannello di AV, la cartella si chiama " my_admin " comunque è abbastanza piccola e non credo ti crei problemi anche lasciarcela

Guest

Predefinito

La cartella non c'è, ma in compeso mi sono apparse le scritte "banner" a fianco degli html ???
    come faccio a toglierle ...se cancello l'html spariscono ?? :? ...visto che ancora non ho uploadato nulla...

Guest

Predefinito

di tutta questa discussione non ci ho capito nulla.... :?

Guest

Predefinito

scusa, ma ho anch'io le idee un pò confuse
    provo a riepilogare, allora... per errore ho cliccato sulla scritta "Vuoi installare phpMyAdmin? Allora clicca qui" presente nella pagina del pannello di controllo
    e volevo sapere cosa questo comportasse ...se si perdono AC... e perché ora mi appare la scritta "banner" vicino agli html ?

ciao e grazie per la pazienza :)

Guest

Predefinito

Per il phpmyadmin non si spende nulla, però per usarlo devi avere il db mysql attivo, quello ti costa 2500 AC. La scritta banner che ti appare vicino all'html è per usare la banner machine di AV.

Guest

Predefinito

Grazie, ora ho (quasi) tutto chiaro ...il quasi è per la mia pagina web

ciao :D