Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 31

Discussione: Vi piace il mio sito?

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Vi piace il mio sito?

    Ciao a tutti!
    Vi piace questo sito...(simonecerundolo.altervista.org), parla di satellite,pc e sicurezza?

    (non so se questo argomento l'ho messo nella categoria giusta!)

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    I contenuti sembrano promettenti, ma l'aspetto è tutto da rivedere. A partire dal fatto che ogni pagina ha un colore e un aspetto diverso. Prova a trarre ispirazione da qualche altro sito perché anche l'occhio vuole la sua parte.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    I contenuti sembrano promettenti, ma l'aspetto è tutto da rivedere. A partire dal fatto che ogni pagina ha un colore e un aspetto diverso. Prova a trarre ispirazione da qualche altro sito perché anche l'occhio vuole la sua parte.
    Quoto.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Come posso mettere un feed nella Home Page del sito?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Prova questo

  6. #6
    Guest

    Question

    dove posso trovare il codice html del mapping satellitare di Pagine Gialle Visual? Naturalmente se possibile!
    Ultima modifica di simonecerundolo : 27-06-2008 alle ore 14.25.39

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Prova su Google.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ti consiglio di creare una grafica..Così è molto molto difficile da navigare...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio
    Ti consiglio di creare una grafica..Così è molto molto difficile da navigare...
    Quoto. Usa un bel CSS per modificare lo stile dei link, delle tabelle, ecc, ecc...

    Una nota: avete visto che il bannerino di Altervista ha un problema con il suo sito, perchè è sotto la posizione 10'000 in classifica?

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    Beh , la grafica è un pò da rivedere...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    cos'è un CSS?
    ps: sn un principiante a fare i siti, qunidi nnso molte cose

  12. #12
    Guest

    Cool

    Rinnoverò molto presto la grafica!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ti consiglio nelle altre pagine di inserire un link per almeno la home, oppure creare le pagine in php e fare un menù dinamico per tutte le pagine per non stare li a riscrivere tutto ogni volta

  14. #14
    Guest

    Cool

    ho modificato appena l'home page e per (quasi) ogni pagina ho messo il link alla home.

  15. #15
    Ospite Guest

    Predefinito

    bello il tuo sito ed è anche molto utile grazie!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Inoltre mi sa che lo speedtest non funzia bene...Dato che in download mi da 0 kb/s...

  17. #17
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio
    Inoltre mi sa che lo speedtest non funzia bene...Dato che in download mi da 0 kb/s...
    lo speedtest prima andava molto peggio (dava fatal error), sto lavorando per metterci un altro speedtest.

    P.s. visto ke nn ho ancora messo i trucchi del computer, questi li potete vedere sul mio blog simonecerundolo.spaces.live.com

    EDIT: Adesso ho messo il blog di wordpress a parte, solo per i trucchi del PC.

    (il blog non è collegata alla Home Page)

    P.s.: ho rimodificato la Home Page!
    Ultima modifica di debug : 03-07-2008 alle ore 13.23.47

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Ho messo a alcune pagine lo stesso stile della home page...

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Allora

    1- non abito a Roma ma a Sant'Antioco, nel Sud Sardegna in provincia di Cagliari ( anzi, Carbonia-Iglesias)

    2- Quel verde è un pugno nell'occhio, uscirei subito dal sito perchè da molto fastidio!

    3- il maquee nei crediti in fondo alla pagina non sono molto carii (questione di gusti però).

    4- Nella galleria metteri il link alla Home.

    5- Nel guestbook sborda tutta la apgina ed uso il 1280x1024

    6- Lo speed test, avendo la sorgnete, lo farei in una delle pagine come le altre del sito! Altrimenti Link alla Home pure qui.

    7- Trucchi per computer non esiste la pagina.

    8- Non capisco:

    HTML:

    Info sul tuo IP ecc ecc



    Spero di non essere stato duro ma è quello che sono riuscito a trovare in 40 secondi di navigazione

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Ho aggiornato il sito cambiando il colore dello sfondo da verde acceso a azzurro? vi piace?

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Ti scrivo qualche consiglio basato sull'esperienza che ho accumulato in questi due anni che creo siti (non sono proprio un principiante).

    1-) Prima di tutto, ai visitatori della grafica importa ben poco, l'importante è tutto sia ben leggibile ed accessibile, usa colori con un buon constrasto (il migliore = nero su bianco, o viceversa ma poi è troppo cupo e scuro)

    2-) Se i contenuti sono buoni (e nel tuo caso direi di sì), le possibilità di crescita del sito ci son tutte

    3-) Quando modifichi qualcosa nel sito provane la visualizzione su browser diversi, tipo Firefox, Opera...IE..

    4-) Aggiorna il sito spesso, così la gente è incitata a tornare

    5-) Anche se la grafica non conta tantissimo, ormai vanno di moda i siti con grafiche molto elaborate, sia dal punto di vista puramente delle immagini che dello stile datogli con i file CSS

    Per il resto, sinceramente mi piace il tuo sito :)
    Ultima modifica di Dom93 : 29-09-2008 alle ore 21.44.31

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Scusate ma altervista non è contro lo spam?
    E' questa non è una forma di spam?

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Invece di sparare ca...volate, perchè non leggi il titolo e la relativa spiegazione di questa stanza?


    Ciao!

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Invece di sparare ca...volate, perchè non leggi il titolo e la relativa spiegazione di questa stanza?


    Ciao!
    Vabeh devi perdonarlo visto il nick (e il sito) che ha

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Perche che ha il mio sito che non va?

  26. #26
    Guest

    Exclamation .....

    io saro inbranato quanto vi pare ma io avendo provato 3 volte non trovo il sito
    libero dice che e inesistente.....

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilmiticoforum Visualizza messaggio
    io saro inbranato quanto vi pare ma io avendo provato 3 volte non trovo il sito
    libero dice che e inesistente.....
    Intendi il mio sito?.. non ho capito

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Metti un po di grafica, ed è perfetto!!

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Ho creato una pagina (non raggiungibila dalla Home Page), dove c'è una mappa con il segnaposto che segna la vostra posizione, e in fondo le vostre informazioni. Che ve ne pare? è preciso?

    ecco la pagina: http://simonecerundolo.altervista.org/location.html

    Grazie

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Ti consiglio di migliorare la grafica, ma questo sembra che te l'abbiano già detto...
    C'è una pubblicità che segue lo scorrimento della pagina, l'hai prelevata da Altervista?
    Quando apro il tuo sito, mi si aprono altre pagine pubblicitarie...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •