Ciao a tutti!
Vi piace questo sito...(simonecerundolo.altervista.org), parla di satellite,pc e sicurezza?
(non so se questo argomento l'ho messo nella categoria giusta!)![]()
Ciao a tutti!
Vi piace questo sito...(simonecerundolo.altervista.org), parla di satellite,pc e sicurezza?
(non so se questo argomento l'ho messo nella categoria giusta!)![]()
I contenuti sembrano promettenti, ma l'aspetto è tutto da rivedere. A partire dal fatto che ogni pagina ha un colore e un aspetto diverso. Prova a trarre ispirazione da qualche altro sito perché anche l'occhio vuole la sua parte.
Come posso mettere un feed nella Home Page del sito?
Prova questo
dove posso trovare il codice html del mapping satellitare di Pagine Gialle Visual? Naturalmente se possibile!
Ultima modifica di simonecerundolo : 27-06-2008 alle ore 14.25.39
Prova su Google.
Ti consiglio di creare una grafica..Così è molto molto difficile da navigare...
Beh , la grafica è un pò da rivedere...
cos'è un CSS?
ps: sn un principiante a fare i siti, qunidi nnso molte cose
Rinnoverò molto presto la grafica!
Ti consiglio nelle altre pagine di inserire un link per almeno la home, oppure creare le pagine in php e fare un menù dinamico per tutte le pagine per non stare li a riscrivere tutto ogni volta![]()
ho modificato appena l'home page e per (quasi) ogni pagina ho messo il link alla home.
bello il tuo sito ed è anche molto utile grazie!
Inoltre mi sa che lo speedtest non funzia bene...Dato che in download mi da 0 kb/s...
lo speedtest prima andava molto peggio (dava fatal error), sto lavorando per metterci un altro speedtest.
P.s. visto ke nn ho ancora messo i trucchi del computer, questi li potete vedere sul mio blog simonecerundolo.spaces.live.com
EDIT: Adesso ho messo il blog di wordpress a parte, solo per i trucchi del PC.
(il blog non è collegata alla Home Page)
P.s.: ho rimodificato la Home Page!
Ultima modifica di debug : 03-07-2008 alle ore 13.23.47
Ho messo a alcune pagine lo stesso stile della home page...
Allora
1- non abito a Roma ma a Sant'Antioco, nel Sud Sardegna in provincia di Cagliari ( anzi, Carbonia-Iglesias)
2- Quel verde è un pugno nell'occhio, uscirei subito dal sito perchè da molto fastidio!
3- il maquee nei crediti in fondo alla pagina non sono molto carii (questione di gusti però).
4- Nella galleria metteri il link alla Home.
5- Nel guestbook sborda tutta la apgina ed uso il 1280x1024
6- Lo speed test, avendo la sorgnete, lo farei in una delle pagine come le altre del sito! Altrimenti Link alla Home pure qui.
7- Trucchi per computer non esiste la pagina.
8- Non capisco:
HTML:
Info sul tuo IP ecc ecc
Spero di non essere stato duro ma è quello che sono riuscito a trovare in 40 secondi di navigazione![]()
![]()
Ho aggiornato il sito cambiando il colore dello sfondo da verde acceso a azzurro? vi piace?
Ti scrivo qualche consiglio basato sull'esperienza che ho accumulato in questi due anni che creo siti (non sono proprio un principiante).
1-) Prima di tutto, ai visitatori della grafica importa ben poco, l'importante è tutto sia ben leggibile ed accessibile, usa colori con un buon constrasto (il migliore = nero su bianco, o viceversa ma poi è troppo cupo e scuro)
2-) Se i contenuti sono buoni (e nel tuo caso direi di sì), le possibilità di crescita del sito ci son tutte
3-) Quando modifichi qualcosa nel sito provane la visualizzione su browser diversi, tipo Firefox, Opera...IE..
4-) Aggiorna il sito spesso, così la gente è incitata a tornare
5-) Anche se la grafica non conta tantissimo, ormai vanno di moda i siti con grafiche molto elaborate, sia dal punto di vista puramente delle immagini che dello stile datogli con i file CSS
Per il resto, sinceramente mi piace il tuo sito :)
Ultima modifica di Dom93 : 29-09-2008 alle ore 21.44.31
Scusate ma altervista non è contro lo spam?
E' questa non è una forma di spam?
Invece di sparare ca...volate, perchè non leggi il titolo e la relativa spiegazione di questa stanza?
Ciao!
Perche che ha il mio sito che non va?
io saro inbranato quanto vi pare ma io avendo provato 3 volte non trovo il sito
libero dice che e inesistente.....![]()
Metti un po di grafica, ed è perfetto!!
Ho creato una pagina (non raggiungibila dalla Home Page), dove c'è una mappa con il segnaposto che segna la vostra posizione, e in fondo le vostre informazioni. Che ve ne pare? è preciso?
ecco la pagina: http://simonecerundolo.altervista.org/location.html
Grazie
Ti consiglio di migliorare la grafica, ma questo sembra che te l'abbiano già detto...
C'è una pubblicità che segue lo scorrimento della pagina, l'hai prelevata da Altervista?
Quando apro il tuo sito, mi si aprono altre pagine pubblicitarie...