Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: realizzare un logo

  1. #1
    Guest

    Predefinito realizzare un logo

    Ciao ragazzi, devo sostituire il logo in alto a sinistra del mio sito, avevo pensato sempre ad una scritta bianca su sfondo arancione con la scritta "titanum.altervista.org" al posto della scritta Joomla! e "giochi gratuiti e dintorni" al posto della scritta because open source matters. Il banner dovrebbe pesare max 30 kb in modo da utilizzarlo per la top100 di altervista. Chi mi può aiutare? Grazie
    Ultima modifica di TITANUM : 09-10-2008 alle ore 20.56.48

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    quel logo è un'immagine, non credo sia scrivibile, per quanto riguarda la realizzazione io sono proprio a zero di grafica...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se lo vuoi usare per la top ten oltre al peso devi vedere anche la grandeza se non sbaglio il massimo consentito e 468x60 pixel

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Innanzi tutto complimenti per il sito :)
    In secundis volevo dirti che,se ti serve un logo,ti posso aiutare,mentre se vuoi sapere dove risiede nell'FTP quel logo purtroppo non posso aiutarti :(

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie progamers, vorrei un logo simile a quello che c'è ora in alto a sinistra, solo che al posto di joomla vorrei che ci fosse scritto "titanum.altervista.org" e sotto al posto di "becouse open source matters" ci devo scrivere giochi gratuiti e dintorni. I colori devono essere gli stessi, ovvero scritta bianca su sfondo arancione, il banner deve avere le stesse dimensioni di quello che deve sostituire ovvero 255*58, se puoi farlo mi fai cosa gradita...
    Ultima modifica di TITANUM : 10-10-2008 alle ore 13.53.45

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho buttato giù due schizzi.Eccoli:
    Senza la T


    Con la T


    Se hai un logo dimmelo sennò ho messo una T che sta per titanium

  7. #7
    Guest

    Predefinito