Originalmente inviato da
maestradriana
Dark Wolf, mi piace la tua citazione, molto adeguata al tuo nome.
Sono citazioni di Jim Morrison, cambiano ad ogni refresh della pagina (grazie comunque)
Originalmente inviato da
maestradriana
Io me ne frego abbastanza, ma non sono un pezzo di ghiaccio, al massimo sono...ghiaccio bollente. Non sopporto le cose senza senso, tipo il bollino rosso che mi hanno appioppato poco fa rispondendo a un post sulla scuola. Va be'.
Ha inserito il link del sito in un post, quello è ritenuto spam (un fenomeno poco gradito sul web), ovviamente nel suo caso non era tale ma... qui su AV ci sono delle regole e capirà benissimo che non sarebbe giusto, nei confronti di tutti gl'altri utenti, fare delle eccezioni.
In ogni caso è un qualcosa in cui praticamente tutti siamo caduti almeno un paio di volte (io personalmente ben 3), basta leggere il regolamento e rispettarlo per evitare ulteriori sanzioni
Come suggerito da debug, può inserire un link al suo sito nella sign (faccia un giro nel "Pannello Forum")
Originalmente inviato da
maestradriana
Scusa la domanda un po' scema, come devo fare per ottimizzare i titoli delle singole pagine?
Maestra A
Basta modificare questa parte di codice (presente nei file html del suo sito):
Codice:
<title>index.html</title>
cambiandolo in:
Codice:
<title>nomepagina</title>
-
OT: bell'avatar, è il "T’ai Chi T’u" rappresentazione di "Yin e Yang" (porto sempre una collanina al collo che lo raffigura)