Ti piacciono le Figurine? Collabora con me e guadagna!
Cerco persone in tutta Italia per un lavoro semplicissimo, da svolgere nel tempo libero senza vincoli di orari e che può dare guadagni dai 500 ai 1.000 euro e più al mese. Si tratta di far sapere alle società della vostra zona che possono realizzare il loro Album di Figurine (tipo Panini per intenderci…) a COSTO ZERO. Le società interessate sono essenzialmente quelle sportive (tutti i tipi di sport), ma ho realizzato anche album di figurine per oratori, palestre, manifestazioni in costume e ho in progetto album per un museo, un’associazione di modellismo, una banda musicale, un gruppo di commercianti. L’idea è originale e piace moltissimo, ma non ho modo di contattare io stesso i possibili interessati del posto; per questo mi interessa collaborare per persone che conoscano la situazione locale. Mi interessa anche la collaborazione di persone che diffondano il progetto tramite i loro siti internet. Visitate il sito e capirete meglio: www.lefigurine.altervista.org Per informazioni: 377 164893 mail centoalbum@yahoo.it
1. Penso di essere troppo grande per giocare alle figurine ...
2. Il sito non è un gran chè ...
3. Trattasi di attività ? ... dovresti inserire la partiva iva in fondo alla homepage.
Calma, non avete capito.
Lui fa album di foto con le VOSTRE foto.
tipo la scuarda dei pulcini di un comune può farsi il proprio albun delle figurine, non ci vogliono le autorizzazioni, la si da quando ci si fa fare la foto.
L'idea è bellina, ma non so quanto commercialmente vendibile.
Cmq hanno ragione a dire che se è un attività devi mettere la partita iva.
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr