Ti piacciono le Figurine? Collabora con me e guadagna!
Cerco persone in tutta Italia per un lavoro semplicissimo, da svolgere nel tempo libero senza vincoli di orari e che può dare guadagni dai 500 ai 1.000 euro e più al mese. Si tratta di far sapere alle società della vostra zona che possono realizzare il loro Album di Figurine (tipo Panini per intenderci…) a COSTO ZERO. Le società interessate sono essenzialmente quelle sportive (tutti i tipi di sport), ma ho realizzato anche album di figurine per oratori, palestre, manifestazioni in costume e ho in progetto album per un museo, un’associazione di modellismo, una banda musicale, un gruppo di commercianti. L’idea è originale e piace moltissimo, ma non ho modo di contattare io stesso i possibili interessati del posto; per questo mi interessa collaborare per persone che conoscano la situazione locale. Mi interessa anche la collaborazione di persone che diffondano il progetto tramite i loro siti internet. Visitate il sito e capirete meglio: www.lefigurine.altervista.org Per informazioni: 377 164893 mail centoalbum@yahoo.it