Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 40

Discussione: Una piccola directory/motore di ricerca

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    trovatuttoit, mi sono dimenticato di scrivertelo: non amiamo le prese in giro. La prossima volta parte un'infrazione o direttamente il ban.


    Ciao!

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    io mi sono aggiunto con tutti e due i miei blog!!! non li scrivo perkè non sò se è spam^^

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Ho aggiunto anche il mio sito!!

    Solo una piccola nota, parte del nome del mio sito è "NiCkErX's" e nei risultati appare anche la slash per la visualizzazione dell'apice singolo e si vede così "NiCkErX\'s".
    Ultima modifica di Nick92 : 03-08-2008 alle ore 13.32.19

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da morgensterngdr Visualizza messaggio
    Scusa la domanda, visto che ha me voluto o no sempre un Bug più che un preggio, perchè?
    Vale solo per le Parole o anche per le leTTere all'interno delle parole?

    EDIT: Ho visto che ha messo i "siti consigliati", è quell'idea dello scambio banner? Se si, come facio ad entrare a farne parte?
    Con una risoluzione 800x600 vedo un piccolissima scroolbar inferiore, questo credo sia dovuto ad un enorme margine che c'è a sinistra e che mal centra i due riquadri (quello di destra a molto meno margine).
    Non ho capito la faccenda della risoluzione...
    Per quanto riguarda il bug, esso non è un bug. Il webmaster ha la possibilità, nelle parole chiave che deve scrivere, di inserire il testo in maiuscolo oppure in minuscolo. Poniamo che egli scriva "TrovaTutto trovatutto trova tutto it motore di ricerca motore ricerca directory" come parole chiave. Cercando "TrovaTutto" apparirà il sito precedentemente inserito, come risultato, ma questo non accadrà inserendo "Trovatutto", poichè il webmaster non ha inserito quella key. Naturalmente è possibile rendere TrovaTutto case unsensitive, ma...

    Fingiamo che nel database di TrovaTutto vi siano due siti. Uno è "www.house.it", dedicato alle persone che desiderano trovare casa, l'altro è "house.it", ed è rivolto ai fan di Doctor House, il noto telefilm. Il primo webmaster ha inserito tra le parole chiave "house casa trova casa trovacasa houses home", il secondo "House doctor House dr House".
    Se TrovaTutto fosse case unsensitive l'utente che cerca il termine "House" si troverebbe davanti due risultati, di cui uno non voluto. Ma visto che TrovaTutto è case sensitive, alla chiave di ricerca "House" appare solo "house.it"... E ciò è meglio!

    Chiaro, ora?
    Ah, se vuoi far parte della sezione "siti consigliati" basta che mi mandi un messaggio privato: è tutto gratuito, e non è richiesto nessuno scambio link o banner!

    Un annuncio: probabilmente entro una settimana metterò online le sezioni "audio e video". Stavolta per davvero. (Forse...)

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Ci sarebbe anche il problemino da me evidenziato!!

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Nick92 Visualizza messaggio
    Ci sarebbe anche il problemino da me evidenziato!!
    Non l'ho ancora risolto...
    Intanto ho corretto il titolo del tuo sito :)

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Ho deciso di concentrarmi solo sulle sezioni già presenti.
    Per cui non metterò online "audio" e "video".

    Ciao!
    Ultima modifica di trovatuttoit : 25-08-2008 alle ore 17.24.01

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    -S-

    PS: Se volete aggiungere il vostro ai siti consigliati di TrovaTutto, mandatemi una mail od un messaggio privato!

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    ho aggiunto il mio sito, è veramente un ottimo servizio anche se la descrizione del sito deve essere molto breve. grazie e buon lavoro.

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Complimenti per il sito!
    GRAAAAAAANDISSIMI COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ora sei diventato il mio fan!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •