Visualizzazione risultati 1 fino 25 di 25

Discussione: Vorrei pareri sul mio sito... mi servono consigli

Guest

Predefinito Vorrei pareri sul mio sito... mi servono consigli

ecco il link http://sebagiovinco.altervista.org/

p.s: per entrare premi nella foto su entra...

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Ahia... iniziamo male: con la intro e la scritta "Sito ottimizzato per Internet Explorer" non dai certo un buon biglietto da visita.

Il sito, poi, è ancora praticamente vuoto: molti link non funzionano nemmeno (a parte quello del forum... su un sito esterno)

In conclusione: mettici un po' di contenuti, poi potrai essere giudicato...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

mi metto a lavoro subito... l'ho scritto perchè con mozilla la home esce male :(

Guest

Predefinito

La struttura non è malaccio a parte come è già stato detto che la maggior parte dei link non funzionano e preticamente non ci sono contenuti (oltre al forum esterno). Quando si entra nel blog sparisce il menù... Metti un po' di contenuti e continua così che vai già abbastanza bene.

Guest

Predefinito

Non è proprio male male....
    dementialsite ha ragione, la scritta ottimizzato per internet explorer è meglio che la levi, chi usa mozilla potrebbe non gradirla :) potresti mettere ad esempio sito ottimizzato per mozilla e internet explorer o mettere le iconcine dei 2 browser o non mettere niente...
    La grafiica potrebbe migliorare un poco mentre il blog invece è piacevole

zulukwebsite non è connesso Utente attivo

Predefinito

il menù di navigazione superiore è scomodissimo..... il link è minuscolo il pulsante è un quinto della schermata ....io lo farei come quello laterale.... è scomodo fare il cecchino per beccare il link ....ovviamente è una piccolezza ...ma sono cose di questo genere che addizionate nel tempo........ ;)
    Ultima modifica di zulukwebsite : 10-06-2008 alle ore 11.25.26

Guest

Predefinito

Grazie a tutti per aver risposto :)

uppo questa discussione per dire che ho "riparato" quasi tutti i link falsi, ne manca solo uno, ho aggiunto argomenti, ho tolto la vecchia home in attesa di crearne un'altra e ora sono alla ricerca di uno script per una galleria grafica che si possa inserire nel layout del sito, quella fornita da AV non mi va bene perchè apre tutto in un'altra pag con diverso layout...
    mi affido a voi...

grazie! :D

Guest

Predefinito

A me piace graficamente,per i contenuti lavoraci un pò su

Guest

Predefinito

La grafica non è male...forse devi integrare meglio il blgo con il sito...stessa cosa per la galleria (che non si vede)...per il resto mi piace :)

..syl..

Guest

Predefinito

grazie, ma vedi, è proprio questo che mi servirebbe, la galleria :) non ne trovo una che si possa integrare nel layout del sito, tutte ne hanno uno proprio...
    p.s: per il layput del blog ci sto lavorando...
    p.s.s:Per i contenuti non posso farci molto, essendo il sito su un calciatore finchè non iniziano le olimpiadi o il campionato... :)

Edit: Yook, ho visto nel tuo sito che hai un sistema per lasciare commenti... potresti dirmi , se hai usato uno script, quale hai usato o come hai fatto?

grz :)
    Ultima modifica di sebagiovinco : 11-06-2008 alle ore 16.08.51 Motivo: New

L'avatar di jb17
    jb17 non è connesso Utente giovane

Predefinito

Dovrebbe essere quello che ha in firma....
    YKomment - Inserimento commenti in PHP

Ciao
    Il sito di jb17: jb17.altervista.org

Guest

Predefinito

Ora mi piace...Complimenti :)

Guest

Predefinito

grazie NokiaN70 :) e anche a jb17, ora provo e vediamo..

Guest

Predefinito

Bello questo sito. Semplice, ma graficamente piacevole. Vedo che hai seguito i consigli di tutti.

Forse dovresti tradurre in italiano il "corpo" del blog, ma va bene anche così!

Ehi: un attimo... Come mai se vado nel blog scompare il menù? Ah: è stato già detto. Scusa. In ogni caso, ripeto il mio giudizio:

bella grafica, essenziale ma efficace, purtroppo notevolmente differente dal forum (esterno) e un pochino (proprio poco) dal blog

menù funzionale, ottima velocità

ancora pochi contenuti (per quelli c'è tempo)

Guest

Predefinito

ciao, grazie per i commenti, volevo dirti che il blog lo ho scaricato come script in php e io, di php, ne capisco meno di 0 e non saprei come muovermi, per il forum esterno, io ho provato a farli simili mettendo il verde come colore dominante... per i contenuti, come detto, non posso farci molto poichè giovinco è un calciatore e se non fa niente io non ci posso fare nt... (ripetizione assurda O_O )... aspettiamo le olimpiadi per il resto sto cercando qualche script carino per arricchire le pagine e rendere più piacevole la navigazione... sto ancora cercando una gallery che si possa incorporare in un layout :( non trovo nulla... consigli????

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sebagiovinco Visualizza messaggio
    ciao, grazie per i commenti, volevo dirti che il blog lo ho scaricato come script in php e io, di php, ne capisco meno di 0 e non saprei come muovermi, per il forum esterno, io ho provato a farli simili mettendo il verde come colore dominante... per i contenuti, come detto, non posso farci molto poichè giovinco è un calciatore e se non fa niente io non ci posso fare nt... (ripetizione assurda O_O )... aspettiamo le olimpiadi per il resto sto cercando qualche script carino per arricchire le pagine e rendere più piacevole la navigazione... sto ancora cercando una gallery che si possa incorporare in un layout :( non trovo nulla... consigli????
    Guarda, io non saprei... Riporto qui i link dei principali siti che ospitano script di gallerie in PHP.
    >>
    HTML.it

>>WebScript
    Directory (EN)

>>HotScripts
    >>Advance Scripts

Guest

Predefinito

grazie, ora controllo :)

Aggiornata la home in modo definitivo, mancano la gallery, la sezione tutto il calcio e la sezione affiliazioni, sito quesi finito... commenti in chiusura?

Guest

Predefinito

Ora va anche meglio.
    Mi piace, anche il forum ed il blog.

Aggiungi più contenuti che puoi, mi raccomando!

Guest

Predefinito

ok, altra assistenza, nel layout ci sono i div#conent (quello con la roba dentro) e il div#navigation (il menù a destra) spesso i confini in basso prima dell'header non coincidono, come posso fare? ogni volta devo scrivere br finchè non si affiancano?

L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente

Predefinito

Bella la grafica.

Sposterei tutto il forum su AV per uniformare la grafica e tutto il resto.
    E' brutto passare da un hosting all'altro consultando le varie sezioni del sito.

nrgjack non è connesso Utente

Predefinito

anche a me piace molto,

io sistemerei magari i colori, uno sfondo verde chiaro e magari un corpo centrale meno fluorescente migliorerebbe molto :D

bravo :D

Guest

Predefinito

grazie :) uppo questa discussione per segnalare il mio nuovo layout, per adesso è disponiblie solo nell'home e nelle news, mi servirebbe un parere :D grazie

Guest

Predefinito

Mooolto bello, vanno i miei complimenti!
    Poi il soggetto del sito è perfetto :)
    Forza Juve

Complimenti ancora il sito

Guest

Predefinito

grazie :) qualche consiglio su ulteriori tabelline da creare? oppure bastano?

Guest

Predefinito

Faccio rinascere questa discussione per segnalare la nuova index, http://sebagiovinco.altervista.org/ l'ho creata con un redirect alla home dopo pochi secondi... consigli sulla grafica?