Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Emulation Square

  1. #1
    Guest

    Predefinito Emulation Square

    Emulation Square


    Descrizione:
    Sito dedicato principalemente all'emulazione.Il sito è aperto da poco ma benpresto aggiungerò guide molto importanti sulle emulazione e molto altro.Naturalmente c'e anche la distribuzioni di varie roms per emulatori (naturalmente rispettando il diritto d'autore) di conseguenza entro la fine di 24h ogni utente deve cancellare la roms se non si possiede la copia originale.Il sito non offre solo emulatori e roms ma anche assistenza di quest'ultimi con guide approfondite e assistenza completamente disponibile da parte dello staff.Per portare avanti questo progetto però ho bisogno di una mano (per guide,upload di roms e emulatori,recensioni di nuovi rilasci roms&emulatori etc),quindi chiunque fosse disposto a darmi una mano gli sarò grata ^^ per tutta la vita (naturalmente è progetto molto serio e quindi va portato avanti con un pò di constanza,non chiedo 24h/7 di stare sul forum ma quel pò che basta per portare avanti il progetto seriamente).Inutile dire che la grafica del sito/forum è dedicata ai giochi square-enix =).

    Chiunque fosse interessato alla mia proposta mi contatti via msn:chiyo.chan@hotmail.it Grazie 1000!

    www.emulationsquare.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Complimenti è molto carino!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie =)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Bella come grafica, poi gli emulatori sono da sempre un buon argomento, chi non ha mai installato qualche emulatore per ricordare i bei vecchi tempi (parlo del C64, Amiga, Spectrum, Msx ecc ecc ...).

    Bravo ^_^

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sono una ragazza xD

  6. #6
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da emulationsquare Visualizza messaggio
    ... Naturalmente c'e anche la distribuzioni di varie roms per emulatori (naturalmente rispettando il diritto d'autore) di conseguenza entro la fine di 24h ogni utente deve cancellare la roms se non si possiede la copia originale. ...
    Devo darti una brutta notizia: un disclaimer del genere non può essere ritenuto valido per le leggi italiane...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Carino il sito, molto bella la grafica.

    Fan di Kingdom Hearts?

  8. #8
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Carino,
    Naturalmente ora mancano i contenuti;)

    Una cosa, non mi piace la prima pagina, mi sono trovato spiazzato.
    Un utente si collega alla pima pagina per la prima volta e si domanda...e adesso dove clicco?
    Mi aspetterei un bottone o link ENTRA.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Molto bello il sito e davvero carino il progetto, ma pultroppo quel Disclaimer serve veramente a poco.

    Dalla mia poca esperienza mi risulta comunque che c'è un modo per mallevare il sito da ogni responsabilità declinandola agli utenti, ma non so come....

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da emulationsquare Visualizza messaggio
    sono una ragazza xD

    ops, pardon :)

    allora BRAVA! :))

    Autodidatta o Preparata ?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti per quanto riguarda le roms io offro solo un servizio per prelevarle da siti esterni (fornendo link di un sito esterno) una volta scaricato la rom ogni utente usa questa rom a suo rischio e pericolo (in poche parole c'e ne laviamo le mani) inoltre principalmente il sito che ho fatto serve agli utenti (in seguito grazie alle guide) per configurare e risolvere problemi legati all'emulazione.Questo e tutto =) alla fine potrei anche omettere le roms,ma alla fine sono link esterni quindi chi e veramente responsabile e chi le fornisce veramente no chi offre un servizio di reindirizzamento.Per quel che mi riguarda sono un autodidatta (aime ho dovuto imparare html e php da me)

    La questione che mi preme di piu e che cerco ^^ qualcuno che mi aiuti a creare recensioni,aiutarmi con il forum e magari a stendere delle buone (se esperto) per l'emulazione =) magari confrontandoci e creando una guida abbastanza buona per gli utenti.

  12. #12
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da emulationsquare Visualizza messaggio
    alla fine potrei anche omettere le roms,ma alla fine sono link esterni quindi chi e veramente responsabile e chi le fornisce veramente no chi offre un servizio di reindirizzamento.
    Penso che la risposta data da Swedenfox, ti possa interessare
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  13. #13
    Guest

    Thumbs up

    Complimenti per la grafica , bel lavoro !!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Carina la grafica!

    Anche se quoto binarysun...

    BravA!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    grazie 1000 ^^ ci stavo pensando per l'intro page pero come ho detto al momento sto lavorando al contenuto e purtroppo non ho nessuno che mi puo dare una mano cmq conoscete qualche metodo per pubblicizzare il sito?
    Ultima modifica di emulationsquare : 17-03-2008 alle ore 13.14.46

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •