Emulation Square
Descrizione:
Sito dedicato principalemente all'emulazione.Il sito è aperto da poco ma benpresto aggiungerò guide molto importanti sulle emulazione e molto altro.Naturalmente c'e anche la distribuzioni di varie roms per emulatori (naturalmente rispettando il diritto d'autore) di conseguenza entro la fine di 24h ogni utente deve cancellare la roms se non si possiede la copia originale.Il sito non offre solo emulatori e roms ma anche assistenza di quest'ultimi con guide approfondite e assistenza completamente disponibile da parte dello staff.Per portare avanti questo progetto però ho bisogno di una mano (per guide,upload di roms e emulatori,recensioni di nuovi rilasci roms&emulatori etc),quindi chiunque fosse disposto a darmi una mano gli sarò grata ^^ per tutta la vita (naturalmente è progetto molto serio e quindi va portato avanti con un pò di constanza,non chiedo 24h/7 di stare sul forum ma quel pò che basta per portare avanti il progetto seriamente).Inutile dire che la grafica del sito/forum è dedicata ai giochi square-enix =).
Chiunque fosse interessato alla mia proposta mi contatti via msn:chiyo.chan@hotmail.it Grazie 1000!
www.emulationsquare.altervista.org