beh come inizio non è niente male
, vedo che sei in preda ad una impetuosa smania di aggiungere tools prelevati dalla rete, smussa questo aspetto, altrimenti a lungo andare all'utente medio del web viene il mal di testa.
io farei un pò d'ordine nella home, messaggio di benvenuto in alto centrale, descrizione del sito nel mezzo, orologio nella colonna laterale sotto al menu (che fisserei, non mi piace che segue lo scroll della pagina, ma è questione di gusti) statistiche e votazioni nel footer.
prima domanda, l'inserimento su google è questione di tempo, pazienta
ma essere sul suo indice non significa necessariamente essere presente nei risultati di ricerca per parole chiave. li bisogna lavoraci un pò su. primo passo inserire due meta tag molto importanti, contenuto del sito (una breve descrizione) e parole chiavi presenti nei tuoi contenuti.
i metatag vanno all'interno dei tag <head></head> e sono strutturati in questo modo
Codice:
<meta name="description" content="descrizione sito abbastanza articolata ma non esageriamo inserendo cose a cavolo e non veritiere altrimenti google ci sgama e ci mette nei risultati omessi" />
<meta name="keywords" content="parole, chiave, separate, da, virgole" />
dopo di che bisogna inserire il sito nelle directory (che sono i primi posti dove google ficca il naso quando compie una ricerca)
riguardo alla domanda del mercatino credo che si possa fare, vedo una marea di sti con il pay pal, ma non vorrei dire cose a cavolo quindi lascio la parola a un esperto di fisco.
area download che hai creato con quel software, necessita di database, puoi attivarlo dal tuo pannello di controllo di altervista (ci saranno anche dei tutorials relativi all'utillizzo di web site x5)
hitstat, non è la più pallida idea, forse dipende da loro server
bravo, continua così