Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: AAA. Nascente sito cerca consulenza e fiducia!

Guest

Exclamation AAA. Nascente sito cerca consulenza e fiducia!

Ciao a tutti!
    Non sono bravo con il web design.... non conosco l'html... Java o altro!
    Beh questo è il mio (neo)sito (in costruzione) sul quale, appellandomi alla vostra infinita erudizione informatica, volevo delucidazioni.

www.studioellephil.altervista.org

1. Come farmi trovare dai principali motori di ricerca ex google Ho aggiunto il mio url a google ma nessun risultato!
    2. Posso aprire una sezione dove vendere articoli tipo un mercatino Premetto che non sono un commerciante e non posseggo partita iva.
    3. Cm faccio ad aggiungere un'area download
    se può esservi utile saperlo: l'ho creato con web site x5...(di un amico!!!)
    4. Ho aggiunto un contatore multiplo sulla hompage preso su Histats... il problema è ke fa vai e vieni... Cioè non sempre è visualizzato! Qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto

ah ancora una cosa... E' il mio primo lavoretto da web master... Me lo votate?
    Grazie anticipatamente a tutti!!! CIAO CIAO!!!
    Ultima modifica di studioellephil : 12-03-2008 alle ore 22.25.57

Guest

Predefinito

beh come inizio non è niente male , vedo che sei in preda ad una impetuosa smania di aggiungere tools prelevati dalla rete, smussa questo aspetto, altrimenti a lungo andare all'utente medio del web viene il mal di testa.

io farei un pò d'ordine nella home, messaggio di benvenuto in alto centrale, descrizione del sito nel mezzo, orologio nella colonna laterale sotto al menu (che fisserei, non mi piace che segue lo scroll della pagina, ma è questione di gusti) statistiche e votazioni nel footer.

prima domanda, l'inserimento su google è questione di tempo, pazienta ma essere sul suo indice non significa necessariamente essere presente nei risultati di ricerca per parole chiave. li bisogna lavoraci un pò su. primo passo inserire due meta tag molto importanti, contenuto del sito (una breve descrizione) e parole chiavi presenti nei tuoi contenuti.

i metatag vanno all'interno dei tag <head></head> e sono strutturati in questo modo
    Codice:
    <meta name="description" content="descrizione sito abbastanza articolata ma non esageriamo inserendo cose a cavolo e non veritiere altrimenti google ci sgama e ci mette nei risultati omessi" />
    	<meta name="keywords" content="parole, chiave, separate, da, virgole" />
    dopo di che bisogna inserire il sito nelle directory (che sono i primi posti dove google ficca il naso quando compie una ricerca)

riguardo alla domanda del mercatino credo che si possa fare, vedo una marea di sti con il pay pal, ma non vorrei dire cose a cavolo quindi lascio la parola a un esperto di fisco.

area download che hai creato con quel software, necessita di database, puoi attivarlo dal tuo pannello di controllo di altervista (ci saranno anche dei tutorials relativi all'utillizzo di web site x5)

hitstat, non è la più pallida idea, forse dipende da loro server

bravo, continua così

Guest

Thumbs up

Ciao a tutti!
    ho risolto il problema motori di ricerca! ora il mio sito compare e le keywords sembrano funzionare discretamente...
    Inoltre sembra che ad Histats sia passato il mal di pancia...
    Grazie dell'aiuto e grazie delle visite!!! Ps il mio sito ha bisogno di supporto!!! VI CHIEDO UN MINUTO DEL VOSTRO TEMPO E VOTATELO!!! BACI A TUTTI

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Vedo che, nonostante tu sia alle prime armi, sei in grado di inserire banner pubblicitari non regolamentari: ti consiglio di toglierli subito, pena la segnalazione all'abuse di av.
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Codice:
    <script type="text/javascript"><!--
    google_ad_client = "pub-0280105500773917";
    /* 468x60, creato 13/03/08 */
    google_ad_slot = "7171844743";
    google_ad_width = 468;
    google_ad_height = 60;
    //-->
    </script>
    <script type="text/javascript"
    src="http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js">
    </script>
    E tu hai un gran bisogno di essere segnalato all'abuse di Altervista...
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito Mille mille scuse!!!

Emh...regolamento???ah si!!!!
    ragazzi non immaginavo ke non si potesse!
    cercherò di provvedere quanto prima!
    Devo eliminare i banner di google adsense?
    Devo eliminare l'orologio?
    Devo eliminare la web-radio?
    Devo eliminare i games?
    Devo eliminare la chat?
    Devo eliminare il forum?
    Devo eliminare il contatore di Histats?
    Devo eliminare anche il link di H2o???(è solo un mio amico non guadagno nulla!!!!)
    Attendo istruzioni!!!
    Grazie e tutti!!!!
    Ultima modifica di studioellephil : 14-03-2008 alle ore 01.21.22

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Emh...regolamento???ah si!!!!
    ragazzi non immaginavo ke non si potesse!
    cercherò di provvedere quanto prima!
    Devo eliminare i banner di google adsense?
    Devo eliminare l'orologio?
    Devo eliminare la web-radio?
    Devo eliminare i games?
    Devo eliminare la chat?
    Devo eliminare il forum?
    Devo eliminare il contatore di Histats?
    Devo eliminare anche il link di H2o???(è solo un mio amico non guadagno nulla!!!!)
    Attendo istruzioni!!!
    Cosa chiedi a fare se tanto l'hai letto il regolamento di av? O no?

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Exclamation Seneca help me!!!

ho eliminato i banner di google ad-sense ma dal regolamento non mi è chiaro se devo rimuovere gli altri elementi!
    Imploro il tuo aiuto per ulteriori chiarimenti!!!
    Grazie in ancipo!
    Ciao.

Guest

Predefinito

* Studioellephil

Osservando il sito è ben curato, vedo solo i banner del circuito AV, gli altri gadget "Radio, Giochi ecc ecc ..." li puoi tenere, non devi inserire gadget o link a referall che portano un guadagno personale, sia in fattore di moneta che punti o altro ...

Mi pare di aver detto tutto, spero che i mods controllino meglio, ma dovrebbe essere ok.

cordialmente, marco.

Guest

Question Sviluppo E Crescita Basta Un Click

una discussione mi sembra sufficiente, quindi unisco

Eccolo neonato e con tanta voglia di crescre e stavolta spero libero da banner google adsense!!!
    Eh si! Avevo varcato la soglia dell' illegalità dal punto di vista di ALTERVISTA (scusate gioco do parole) ma ci hanno pensato Seneca e Solitary Explorer a rimettermi sulla buona strada!
    Il mio sito dopo una disintossicante quarantena si ripresenta sul jetset con un nuovo look !
    Lo chiedo qui a voi adesso cosa ne pensate...
    Ma dico io almeno un filatelico tra voi o che ne so qualche curioso!!!!
    Basta un click per dare un voto... Magari alla creatività, al progetto, all'ambizione, alla passione, alla fantasia, all'innovazione, ai tool, ai contenuti.... fate voi!

http://www.studioellephil.altervista.org

Mi aspetto almeno 200 visite!!! Troppa presunzione?
    Ciao ciao a tutti!!!!!!!!!
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Ultima modifica di dreadnaut : 18-03-2008 alle ore 18.50.25