AAA. Nascente sito cerca consulenza e fiducia!
Ciao a tutti! :lol:
Non sono bravo con il web design.... non conosco l'html... Java o altro!
Beh questo è il mio (neo)sito (in costruzione) sul quale, appellandomi alla vostra infinita erudizione informatica, volevo delucidazioni. :roll:
:arrow: www.studioellephil.altervista.org
1. Come farmi trovare dai principali motori di ricerca ex google:?: Ho aggiunto il mio url a google ma nessun risultato!
2. Posso aprire una sezione dove vendere articoli tipo un mercatino:?: Premetto che non sono un commerciante e non posseggo partita iva.
3. Cm faccio ad aggiungere un'area download:?:
se può esservi utile saperlo: l'ho creato con web site x5...(di un amico!!!)
4. Ho aggiunto un contatore multiplo sulla hompage preso su Histats... il problema è ke fa vai e vieni... Cioè non sempre è visualizzato! Qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto:?:
ah ancora una cosa... E' il mio primo lavoretto da web master... Me lo votate?:roll::lol:
Grazie anticipatamente a tutti!!! CIAO CIAO!!!
Sviluppo E Crescita Basta Un Click
http://dreadnaut.altervista.org/_alt...-sign-tiny.png una discussione mi sembra sufficiente, quindi unisco :wink:
:roll: Eccolo neonato e con tanta voglia di crescre e stavolta spero libero da banner google adsense!!!
Eh si! Avevo varcato la soglia dell' illegalità dal punto di vista di ALTERVISTA (scusate gioco do parole) ma ci hanno pensato Seneca e Solitary Explorer a rimettermi sulla buona strada!
Il mio sito dopo una disintossicante quarantena si ripresenta sul jetset con un nuovo look !
Lo chiedo qui a voi adesso cosa ne pensate...
Ma dico io almeno un filatelico tra voi o che ne so qualche curioso!!!!
Basta un click per dare un voto... Magari alla creatività, al progetto, all'ambizione, alla passione, alla fantasia, all'innovazione, ai tool, ai contenuti.... fate voi!
:arrow: http://www.studioellephil.altervista.org
Mi aspetto almeno 200 visite!!! :wink:Troppa presunzione?
Ciao ciao a tutti!!!!!!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE:lol: