Ciao,
chi mi aiuta, per dire dove si trova uno script in php di un bel forum che funziona con il database mysql?
Ciao,
chi mi aiuta, per dire dove si trova uno script in php di un bel forum che funziona con il database mysql?
ci sono molti forum: phpbb ( www.phpbb.com ) Invision Board, XMb, YabbSE, PhpmyBB di giannitomas www.giannitomas.altervista.org e molti altri
grazie della pubblicità!!!!
comunque, anche se è funzionante, non è ancora pronto per essere usato realmente sul campo perché ha bisogno ancora di molti test e di alcune caratteristiche da realizzare (ma che sono in cantiere).
E presto ci sarà un restyle!!!!
...curato da un simpatico utente di AV che ha appena risposto al mio post
Giannitomas devo dire che hai fatto veramente un'ottimo lavoro. Vedo che c'è anche lo zampino di Madbad, complimentoni a tutti e due!!!!
Ancora grazie, ma lo stile di Madbad deve ancora venire alla luce...pazientate ancora un po' e credo che ci sarà da rifarsi gli occhi!!!
P.S.: e tu traffyk, a vedere la tua firma, sembra che la sai lunga sul rifarsi gli occhi! :D
A dir la verità mi vergogno di esser caduto così in basso dall'esporre una banner del genere, come hai capito sicuramente(lo spero ) è solo una strategia commerciale.
precisamente il tuo forum cos'è? una versione rifatta del phpBB(dal nome spunta BB) o totalmente creata da te?
a me piace :D , anzi, a me piacciono :P
guarda che avevo modificato il messaggio mentre rispondevi
ok, parliamo di cose serie. Si tratta di un progetto che sto curando dalla prima all'ultima riga. Siccome quando ho iniziato ho preso spunto principalmente da phpbb circa le funzionalità e lo stile allora il nome doveva essere qualcosa che richiamasse phpbb. Però phpbb supporta una serie di database mentre il mio forum solo mysql, allora un "my" nel nome ci stava tutto. Se poi leggi il nome da destra a sinistra vien fuori:
bulleti board (basata su) mysql (e) php.
Circa il codice php io ho seguito un approccio molto più object oriented rispetto alle altre board in circolazione. Questo perchè ho esperienze di programmazione di linguaggi tipo c++ e c# che sono completamente OO. Spero che con il PHP5 questa scelta sarà premiata. Inoltre uso un template manager che dovrebbe facilitare la creazione di skin, e tante altre cose...
infatti ho visto che te la cavi egregiamente con la programmazione.
In poco parole hai preso solamente lo stile del phpBB, tutto il motore è una tua creazione, ti rinnovo i complimenti.
Io invece sto lavorando una CMS(molto meno complesso del tuo super forum!).
Ciauzz
aggiungo solo una riga: scusate se ho rubato qualche bottone a phpbb ma sono negato per la grafica (ma confido in madbad!!!)
grazie ancora