Oggi 30 luglio 2003 alle ore 11 apre ufficialmente Hardware Tweakers
Una nuova community che si propone come punto di incotro per appassionati di Informatica in particolare Modding, Overclock e hardware in generale![]()
http://hwtweakers.altervista.org/![]()
Oggi 30 luglio 2003 alle ore 11 apre ufficialmente Hardware Tweakers
Una nuova community che si propone come punto di incotro per appassionati di Informatica in particolare Modding, Overclock e hardware in generale![]()
http://hwtweakers.altervista.org/![]()
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Evcz finalmente è aperto il sito! :)
proprio finalmente![]()
diciamo che ha avuto un gestazione abbastanza lunga :P
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Complimenti davvero un bellissimo sito, però.... ho cercato di registrarmi e tutto sembrava andato bene... e_mail di conferma e tutto apparentemente ok, ma quando inserisco i dati... login :( potresti controllare quando puoi... il nick con cui mi sono registrato è hco...
ciao, ho visto ke ti sei registrato, ma per completare la registrazione devi confermare la tua registrazione entro 24h clickkando sul link segnalato nella mail ke t è arrivata...
la mail dovrebbe riportare questo testo:
clicca li e puoi puoi loggarti.......
Per completare la registrazione devi seguire questo link entro 24 ore, Altrimenti le tue informazioni saranno cancellate dal nostro sistema e dovrai registrarti nuovamente:
[qui c'è il link x l'attivazione del tuo account]![]()
buon divertimento e benvenuto![]()
ops... che figura.... scusa per la mia "sbadataggine" provvedo subito... :D
nn devi scusarti di nulla![]()