Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Versione finale del mio sito!

  1. #1
    Guest

    Red face Aiutatemi a migliorare la mia cacca di sito

    www.historicklanss.altervista.org

    è un sito di un clan di Serious Sam(gioco PC).
    Però e molto squallido ed io nn sono bravo in HTML.
    Vi prego datemi qualche consiglio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    allora, nella struttura è organizzato discretamente, ma nella grafica (come tu hai già sottolineato xD) è mooolto scadente.. basta qlk semplice ritocco con un programma cm frontpage per renderlo molto + guardabile.. credimi.. senza capirci tanto di html puoi fare un lavoretto decente.. !!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ha ragione arcanyte, anche io non sono bravo in html però se usi un programma come frontpage, il più delle cose lo puoi creare senza dover conoscere l'html e avere un sito ugualmente simpatico!!!! non ti abbattere!!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Clan con la C

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se usi frontpage... Sai cosa sono le tabelle? All'inizio sono molto utili per organizzare il sito :P

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comunitavirtuali Visualizza messaggio
    Se usi frontpage... Sai cosa sono le tabelle? All'inizio sono molto utili per organizzare il sito :P
    Ha ragionissima ComuniVirtuali. Io infatti adopero questo metodo (però con dreamweaver)

  7. #7
    Guest

    Cool Versione finale del mio sito!

    Dopo tanti esperimenti riguardanti la struttura generale del mio spazio web, sono giunto a questa conclusione: una versione lievemente modificata di un template fornito di base da dreamweaver, con aggiunta di qualche pulsante flash ! tutti i generallisti d'italia e gli appassionati di video di manga e motori sono i benvenuti! e anche tutti gli altri utenti ovviamente ehehe!
    non è una pagina dinamica ma è una semplice pagina html, in quanto le pagine "statiche" sono sufficienti allo scopo.. diffondere il gioco.. magari più avanti proverò a salire di grado.. vorrei un parere da parte vostra e LARGO ALLE CRITICHE! senza critiche non si migliora nulla thanks!
    Ultima modifica di aRcAnYtE : 27-02-2008 alle ore 15.53.57 Motivo: mancanza di un link!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Cliccando i pulsanti flash essi portano a pagine inesistenti.Penso tu abbia scritto come indirizzo dove devono reindirizzare, qualcosa come "www.google.it" "www.bravenet.com", ecc., mentre devi aggiungere anche il prefisso http://.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    arcanyte complimenti per il sito! però devi correggere qualcosa xkè nel menù di sinistra compare un codice javascript molto probabilmente ke ha fatto un pò di casini!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    si hai ragione phelpp! non me n'ero accorto xkè non avevo mai provato a cliccarci dopo il loro inserimento.. rimedio immediatamente! invece non capisco quale sia il codice javascript visibile.. io proprio non lo vedo.. ! forse dipende dal browser.....

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    sarà stato un errore provvisorio xkè adesso ho ricontrollato e nn compare più!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •