www.historicklanss.altervista.org
è un sito di un clan di Serious Sam(gioco PC).
Però e molto squallido ed io nn sono bravo in HTML.
Vi prego datemi qualche consiglio
www.historicklanss.altervista.org
è un sito di un clan di Serious Sam(gioco PC).
Però e molto squallido ed io nn sono bravo in HTML.
Vi prego datemi qualche consiglio
allora, nella struttura è organizzato discretamente, ma nella grafica (come tu hai già sottolineato xD) è mooolto scadente.. basta qlk semplice ritocco con un programma cm frontpage per renderlo molto + guardabile.. credimi.. senza capirci tanto di html puoi fare un lavoretto decente.. !!
ha ragione arcanyte, anche io non sono bravo in html però se usi un programma come frontpage, il più delle cose lo puoi creare senza dover conoscere l'html e avere un sito ugualmente simpatico!!!! non ti abbattere!!!!
Clan con la C
Se usi frontpage... Sai cosa sono le tabelle? All'inizio sono molto utili per organizzare il sito :P
Dopo tanti esperimenti riguardanti la struttura generale del mio spazio web, sono giunto a questa conclusione: una versione lievemente modificata di un template fornito di base da dreamweaver, con aggiunta di qualche pulsante flash ! tutti i generallisti d'italia e gli appassionati di video di manga e motori sono i benvenuti! e anche tutti gli altri utenti ovviamente ehehe!
non è una pagina dinamica ma è una semplice pagina html, in quanto le pagine "statiche" sono sufficienti allo scopo.. diffondere il gioco.. magari più avanti proverò a salire di grado.. vorrei un parere da parte vostra e LARGO ALLE CRITICHE! senza critiche non si migliora nulla thanks!
Ultima modifica di aRcAnYtE : 27-02-2008 alle ore 15.53.57 Motivo: mancanza di un link!
Cliccando i pulsanti flash essi portano a pagine inesistenti.Penso tu abbia scritto come indirizzo dove devono reindirizzare, qualcosa come "www.google.it" "www.bravenet.com", ecc., mentre devi aggiungere anche il prefisso http://.
arcanyte complimenti per il sito! però devi correggere qualcosa xkè nel menù di sinistra compare un codice javascript molto probabilmente ke ha fatto un pò di casini!
si hai ragione phelpp! non me n'ero accorto xkè non avevo mai provato a cliccarci dopo il loro inserimento.. rimedio immediatamente! invece non capisco quale sia il codice javascript visibile.. io proprio non lo vedo.. ! forse dipende dal browser.....
sarà stato un errore provvisorio xkè adesso ho ricontrollato e nn compare più!