Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Cerco articolista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cerco articolista

    Salve, sono alla ricerca di articolisti per un blog che tratta in maniera semplice gli argomenti: hi-tech, web 2.0, software ed internet in generale.

    In cambio posso offire link su un sito con 5.000 visite uniche giornaliere e link in ogni post scritto nel blog in cui chiedo collaborazione.

    Preferisco dare l'url del blog in privato, per qualsiasi altra informazione potete chiedere nel topic.

    Saluti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    web 2.0 ...potresti specificare un pò più nel preciso se vuoi cose tipo guide tutorial o altro?e gli articoli in generale come dovrebbero essere esposti?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Più che guide, sono richiesti post-segnalazioni, di software, sevizi web 2.0, tips. Un po sullo stile di Geekissimo o Downloadblog, non so se hai presente...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    no non molto....ma per il resto non avrei molti problemi ad aiutarti,magari faccio un paio di ricerche su internet su novità nei vari ambiti e poi ti passo i materiali trovati,è così che intendi giusto?o inserisco i materiali direttamente io nelle pagine?

    Edita: ho guardato geekissimo e ho capito cosa intendi come stile,si per quello non ho molti problemi...penso di non ritrovarmi in troppi intoppi se non al massimo un pò su sezione web 2.0 ma non più di tanto...
    Ultima modifica di poeta93 : 27-02-2008 alle ore 23.01.46

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se l'argomento web 2.0 non è il tuo forte puoi sempre scrivere di altri argomenti, la cosa che voglio evitare è che vengano scritti post senza capire ciò che si scrive :D

    Allora, se sei daccordo ci sentiamo tramite mp.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok volentieri,comunque quanto al favore in cambio avevo in mente un altra cosa sempre se puoi e se ti va...ci sentiamo via mp!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Qualcun'altro è interessato?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    potrei essere interessato io, però devo informarmi sugli argomenti prima.. ma non credo ke scrivere qualke articolo sarà un problema.. ok? contattami via mp e dimmi più dettagliamente ciò ke devo fare ;-) thanks!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ok, contattato ;)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ehm scusami emarap, ho combinato un pasticcio.. ho cancellato il tuo mp in cui mi hai scritto il nome del sito a cui dovevo dare un'okkiata, puoi ridirmelo per favore?? grazie, pardon x l'inconveniente!! :-p

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Fatto ;)

    Nel caso ci fosse qualcun altro interessato alla collaborazione può contattarmi :)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Anche io sono interessato però vorrei una informazione, i post dovrebbero essere " a scadenza " oppure qualche articolo ogni tanto ?

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito Io posso aiutarti

    Ciao, sono mywebin e sono molto bravo con HTML DHTML e script di molti generi. Potrei aiutarti.

  14. #14
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Mi serveno un paio di visite per un mio sito, potrei aiutarti.


    P.S. Non passo molto in pubblicità e collaborazione, perciò libero un po di spazio tra i messaggi così mi invii l'indirizzo del blog, bye .

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    @Alterlinks: La frequenta dei post è a tua discrezione, ovviamente è gradita una collaborazione più continua.

    @Mywebin: per quanto riguarda la programmazione del sito è tutto ok, cerco solamente degli articolisti


    @Lupo91: ok, a disposizione

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •