In Free Guitar Tabs potete trovare tantissime tablature, spartiti e accordi per chitarra, basso, tastiera e batteria :)
C'è inoltre una sezione con i testi di molte canzoni :D
..:: Free Guitar Tabs ::..
Enjoy ;D
In Free Guitar Tabs potete trovare tantissime tablature, spartiti e accordi per chitarra, basso, tastiera e batteria :)
C'è inoltre una sezione con i testi di molte canzoni :D
..:: Free Guitar Tabs ::..
Enjoy ;D
ti sarebbe decisamente di aiuto usare un font a larghezza fissa nei post, oppure mettere le tablature in tag tipo [code], altrimenti l'allineamento va a quel paese
azz hai ragione non ci avevo proprio pensato grazie :)
Bel forum ;)
E si, perchè poi spesso la successione temporale delle note va a farsi benedire...
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
sisi avete ragione :)
cmq ora ho installato una mod per gli spambot xkè ho visto ke poi ieri sera se ne sono registrati 2-3
Ti converrebbe suddividere in qualche modo le tablature per i diversi strumenti, oppure scriverlo nei titoli dei topic.
Ciao!
sisi infatti i topic degli spartiti nel titolo hanno "[Basso]" se per esempio è uno spartito per il basso.
invece le tablature x Guitar Pro sono files ke qnd vengono aperti si può scegliere direttamente lo strumento e quindi viene dato automatikamente lo spartito :)
Ho visto solo un topic con il tag Basso....
PS: qualcosa di italiano per batteria c'è/ci sarà?
Ciao!
intendi di canzoni italiane?
Ultima modifica di freeguitartabs : 22-02-2008 alle ore 21.10.47
Sì
ciao!
di canzoni italiane ankora non metto niente sorry
+ avanti metterò i sub-forums e quindi potrò dividere le varie tabs :)
EDIT: raga volevo kiedervi se potevo mettere una sezione x vari downloads di programmi utili, kiaramente i link sono già tutti presenti sul web :)
Ultima modifica di funcool : 26-02-2008 alle ore 11.42.14
Se i programmi sono liberamente distribuibili (se trovi dei link in Internet per scaricarli non è sempre detto che lo siano), puoi inserire i link per farli scaricare.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
(mi skuso per aver violato il regolamento e aver involontariamente uppato il topic :P)
per esempio ci sono dei programmi uppati su host gratuiti tipo rapidshare..quelli non potrei metterli?
Ultima modifica di freeguitartabs : 26-02-2008 alle ore 20.55.53
ah ok..vi ho kiesto xkè ho visto siti quà ke avevano questi warez xò ok metterò solo quelli ke possono essere condivisi ^^
cmq guitar pro è liberamente skarikabile dal web quindi nn credo ci siano problemi ^^
ma sta su tantissimi portali e community mica l'ho uppato io
E allora? Anche se c'è anche gente che ammazza le persone, mica vuol dire che si può fare.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
certe volte magari si potesse :-D eheheh!!! avrei già fatto fuori metà dei miei professori pratikamente! cmq io aggiungo il tuo link nel mio sito perkè è veramente molto interessante e utile come forum! bravo!
sono passate + di 2 settimane e quindi uppo ^^
no, xkè?
nn ho fatto niente di male ho seguito il regolamento. :)
ho moddato il portale e aggiunto nuove tabs ^^
vorrei kiedervi un consiglio...io ho messo private le sezioni x i vari downloads degli spartiti e delle varie tabs in modo ke solo i registrati possono visionarli, ho fatto bene o mi conviene rimetterle pubbliche?
Chiediti perchè fare una cosa piuttosto che un'altra.
In verità, dovresti prima avere una esigenza e poi agire, non il contrario ;)
Ciao!