In Free Guitar Tabs potete trovare tantissime tablature, spartiti e accordi per chitarra, basso, tastiera e batteria :)
C'è inoltre una sezione con i testi di molte canzoni :D
..:: Free Guitar Tabs ::..
Enjoy ;D
Printable View
In Free Guitar Tabs potete trovare tantissime tablature, spartiti e accordi per chitarra, basso, tastiera e batteria :)
C'è inoltre una sezione con i testi di molte canzoni :D
..:: Free Guitar Tabs ::..
Enjoy ;D
ti sarebbe decisamente di aiuto usare un font a larghezza fissa nei post, oppure mettere le tablature in tag tipo [code], altrimenti l'allineamento va a quel paese :|
azz hai ragione :| non ci avevo proprio pensato grazie :)
Bel forum ;)
E si, perchè poi spesso la successione temporale delle note va a farsi benedire...
Ciao!
sisi avete ragione :)
cmq ora ho installato una mod per gli spambot xkè ho visto ke poi ieri sera se ne sono registrati 2-3 :|
Ti converrebbe suddividere in qualche modo le tablature per i diversi strumenti, oppure scriverlo nei titoli dei topic.
Ciao!
sisi infatti i topic degli spartiti nel titolo hanno "[Basso]" se per esempio è uno spartito per il basso.
invece le tablature x Guitar Pro sono files ke qnd vengono aperti si può scegliere direttamente lo strumento e quindi viene dato automatikamente lo spartito :)
Ho visto solo un topic con il tag Basso....
PS: qualcosa di italiano per batteria c'è/ci sarà?
Ciao!
intendi di canzoni italiane?
Sì
ciao!
di canzoni italiane ankora non metto niente sorry :|
+ avanti metterò i sub-forums e quindi potrò dividere le varie tabs :)
EDIT: raga volevo kiedervi se potevo mettere una sezione x vari downloads di programmi utili, kiaramente i link sono già tutti presenti sul web :)
Se i programmi sono liberamente distribuibili (se trovi dei link in Internet per scaricarli non è sempre detto che lo siano), puoi inserire i link per farli scaricare.
(mi skuso per aver violato il regolamento e aver involontariamente uppato il topic :P)
per esempio ci sono dei programmi uppati su host gratuiti tipo rapidshare..quelli non potrei metterli?
ah ok..vi ho kiesto xkè ho visto siti quà ke avevano questi warez xò ok metterò solo quelli ke possono essere condivisi ^^
cmq guitar pro è liberamente skarikabile dal web quindi nn credo ci siano problemi ^^
ma sta su tantissimi portali e community mica l'ho uppato io :???:
E allora? Anche se c'è anche gente che ammazza le persone, mica vuol dire che si può fare.
certe volte magari si potesse :-D eheheh!!! avrei già fatto fuori metà dei miei professori pratikamente! cmq io aggiungo il tuo link nel mio sito perkè è veramente molto interessante e utile come forum! bravo!
sono passate + di 2 settimane e quindi uppo ^^
e farai così ogni due settimane, nei secoli dei secoli ?
no, xkè?
nn ho fatto niente di male ho seguito il regolamento. :)
scusa, dimenticai faccine varie nel post sopra :mrgreen:
ho moddato il portale e aggiunto nuove tabs ^^
vorrei kiedervi un consiglio...io ho messo private le sezioni x i vari downloads degli spartiti e delle varie tabs in modo ke solo i registrati possono visionarli, ho fatto bene o mi conviene rimetterle pubbliche?
Chiediti perchè fare una cosa piuttosto che un'altra.
In verità, dovresti prima avere una esigenza e poi agire, non il contrario ;)
Ciao!