Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Offro Consulenze Gratis Per Siti Nuovi - BY LEGGEREZERO

  1. #1
    Guest

    Exclamation Offro Consulenze Gratis Per Siti Nuovi - BY LEGGEREZERO

    ciao,
    qui potete chiedermi alcune cose su come fare un sito web e io se possibile vi darò delle dritte, soprattutto se volete fare un sito in html.
    Ultima modifica di leggerezero : 30-01-2008 alle ore 08.56.52

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    ... da cui si deduce che non sai fare un sito web ed ancor peggio, non hai letto il regolamento di AlterVista che hai accettato, in particolare la sezione sui banner, che ti riporto:
    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banners e i links a siti amici sono consentiti.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Codice HTML:
    <meta name="GENERATOR" content="Microsoft FrontPage Express 2.0">
    E dissi tutto.

  4. #4
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    E io rimango senza parole... Però certo che potremmo creare una sezione dove gli anzianotti del mestiere possano davvero aiutare chi lo richiede a realizzare o sistemare ad hoc il proprio sitozzo!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  5. #5
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Purtroppo è una proposta che si è sempre fatta, ma che non si è (quasi?) mai portata a termine...
    Parliamo troppo, forse (si, parliamo: mi ci sono incluso!)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    ... da cui si deduce che non sai fare un sito web ed ancor peggio, non hai letto il regolamento di AlterVista che hai accettato, in particolare la sezione sui banner, che ti riporto:
    SENTI IO IL LINK LO MESSO PER PURA VISIONE ANCHE PER AVERE DEI SUGGERIMENTI SU COME MIGLIORARLO O ALTRO ........ NON CREDEVO AFFATTO DI VIOLARE UNA REGOLA CHE PARLAVA DI PUBBLICITA', E CREDO CHE QUEL LINK NON ERA PER PUBBLICITA'.
    RESTO CMQ A VS DISPOSIZIONE
    leggerezero

    Edit:
    Citazione Originalmente inviato da phelpp Visualizza messaggio
    Codice HTML:
    <meta name="GENERATOR" content="Microsoft FrontPage Express 2.0">
    E dissi tutto.
    E ALLORA..................
    ANCHE SE SI USA FRONT QUAL'E' IL PROBLEMA. IO LO USO X VISIONARE SUBITO IL MIO PROGETTO.
    NON PER AIUTI O COSE DEL GENERE

    EDIT2:
    Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer Visualizza messaggio
    E io rimango senza parole... Però certo che potremmo creare una sezione dove gli anzianotti del mestiere possano davvero aiutare chi lo richiede a realizzare o sistemare ad hoc il proprio sitozzo!
    ANZIANOTTO
    MI SA CHE IO IN MENO TEMPO DI LEI HO IMPOARATO MOLTO PIU' SU COME FARE UN SITO E NON AGGIUNGO ALTRO PER NON VIOLARE LEGGI ITALIANE O DI ALTERVISTA.
    Ultima modifica di powser : 30-01-2008 alle ore 10.00.14

  7. #7
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Chiudo visto che la discussione si sta riscaldando.

    Per chi cerca aiuto. o contatta in privato leggezero, oppure ha un intero forum a disposizione.
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •