ciao,
qui potete chiedermi alcune cose su come fare un sito web e io se possibile vi darò delle dritte, soprattutto se volete fare un sito in html.
ciao,
qui potete chiedermi alcune cose su come fare un sito web e io se possibile vi darò delle dritte, soprattutto se volete fare un sito in html.
Ultima modifica di leggerezero : 30-01-2008 alle ore 08.56.52
... da cui si deduce che non sai fare un sito web ed ancor peggio, non hai letto il regolamento di AlterVista che hai accettato, in particolare la sezione sui banner, che ti riporto:
6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banners e i links a siti amici sono consentiti.
E dissi tutto.Codice HTML:<meta name="GENERATOR" content="Microsoft FrontPage Express 2.0">
Purtroppo è una proposta che si è sempre fatta, ma che non si è (quasi?) mai portata a termine...
Parliamo troppo, forse (si, parliamo: mi ci sono incluso!)
SENTI IO IL LINK LO MESSO PER PURA VISIONE ANCHE PER AVERE DEI SUGGERIMENTI SU COME MIGLIORARLO O ALTRO ........ NON CREDEVO AFFATTO DI VIOLARE UNA REGOLA CHE PARLAVA DI PUBBLICITA', E CREDO CHE QUEL LINK NON ERA PER PUBBLICITA'.
RESTO CMQ A VS DISPOSIZIONE
leggerezero
Edit:
E ALLORA..................
ANCHE SE SI USA FRONT QUAL'E' IL PROBLEMA. IO LO USO X VISIONARE SUBITO IL MIO PROGETTO.
NON PER AIUTI O COSE DEL GENERE
EDIT2:
ANZIANOTTO
MI SA CHE IO IN MENO TEMPO DI LEI HO IMPOARATO MOLTO PIU' SU COME FARE UN SITO E NON AGGIUNGO ALTRO PER NON VIOLARE LEGGI ITALIANE O DI ALTERVISTA.
Ultima modifica di powser : 30-01-2008 alle ore 10.00.14
Chiudo visto che la discussione si sta riscaldando.
Per chi cerca aiuto. o contatta in privato leggezero, oppure ha un intero forum a disposizione.
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!