ciao,
qui potete chiedermi alcune cose su come fare un sito web e io se possibile vi darņ delle dritte, soprattutto se volete fare un sito in html.
Printable View
ciao,
qui potete chiedermi alcune cose su come fare un sito web e io se possibile vi darņ delle dritte, soprattutto se volete fare un sito in html.
... da cui si deduce che non sai fare un sito web :mrgreen: ed ancor peggio, non hai letto il regolamento di AlterVista che hai accettato, in particolare la sezione sui banner, che ti riporto:
Citazione:
6.9 Non č consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banners e i links a siti amici sono consentiti.
E dissi tutto.Codice HTML:<meta name="GENERATOR" content="Microsoft FrontPage Express 2.0">
E io rimango senza parole... Perņ certo che potremmo creare una sezione dove gli anzianotti del mestiere possano davvero aiutare chi lo richiede a realizzare o sistemare ad hoc il proprio sitozzo!
Purtroppo č una proposta che si č sempre fatta, ma che non si č (quasi?) mai portata a termine...
Parliamo troppo, forse :mrgreen: (si, parliamo: mi ci sono incluso!)
SENTI IO IL LINK LO MESSO PER PURA VISIONE ANCHE PER AVERE DEI SUGGERIMENTI SU COME MIGLIORARLO O ALTRO ........ NON CREDEVO AFFATTO DI VIOLARE UNA REGOLA CHE PARLAVA DI PUBBLICITA', E CREDO CHE QUEL LINK NON ERA PER PUBBLICITA'.
RESTO CMQ A VS DISPOSIZIONE
leggerezero
Edit:
E ALLORA..................
ANCHE SE SI USA FRONT QUAL'E' IL PROBLEMA. IO LO USO X VISIONARE SUBITO IL MIO PROGETTO.
NON PER AIUTI O COSE DEL GENERE :!::!::!::!:
EDIT2:
ANZIANOTTO
MI SA CHE IO IN MENO TEMPO DI LEI HO IMPOARATO MOLTO PIU' SU COME FARE UN SITO E NON AGGIUNGO ALTRO PER NON VIOLARE LEGGI ITALIANE O DI ALTERVISTA.
Chiudo visto che la discussione si sta riscaldando.
Per chi cerca aiuto. o contatta in privato leggezero, oppure ha un intero forum a disposizione.