Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Incrementa le visite del tuo sito con Fotoexpo

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Questo messaggio è riservato a tutti i webmaster che vogliono incrementare le visite ai propri siti. Fotoexpo è un circuito di scambio visite, veramente innovativo che ti garantisce visite reali al tuo sito, ed in diversi modi:
    All'atto dell'iscrizione Fotoexpo.net ti regala subito 25 crediti
    cioé il diritto di ricevere 25 visite (certe) alla tua home page.

    Maturazione ordinaria dei crediti

    Per ogni 5 siti visitati sul circuito riceverai 3 crediti
    Al raggiungimento dei primi 50 siti visitati oltre a quelli maturati ti verranno regalati 30 crediti!!!
    Raggiunti i 100 commenti significativi si può fare richiesta per l'assegnazione di 30-50-70 crediti omaggio
    Per ogni 5 siti visitati da un tuo affiliato tu guadagnerai 1 credito
    Visitando i siti nella corsia ad alta velocità si ottengono 2 crediti per ogni visita
    Inserendo sul proprio sito il POP UP di Fotoexpo.net si guadagna 1 credito ogni 25 visualizzazioni uniche giornaliere del pop up.
    Infine se ti iscriverai al circuito come mio referr, ben 50 crediti te li regalo io, basterà cliccare su questo url http://<b><a href="http://www.fotoex...ucky65</a></b>, non appena effettuata la registrazione inviami il tuo user per l'accredito dei 50 punti.
    Per concludere dico a tutti gli interessati che con fotoexpo le visite sono reali perchè (contrariamente agli altri circuiti), per ottenere i crediti il visitatore è costretto a visinare il sito. Il sistema è rivoluzionario credetemi. :D

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=6927

    guardate sopratutto le ultime due pagine....


    stai zitto e guarda ,invece di postare cose stupidissime


    fotoexpo=servizio del ca***

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    questa non è pubblicità ma spam

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    a chi è che intendi a me o a lui...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    stai zitto e guarda ,invece di postare cose stupidissime
    Possono anche essere stupidissime, ma conosco altrettanti membri di altervista e di fotoexpo, che sarebbero disposti a dire esattamente il contrario.
    Comunque per quanto mi riguarda, il mio sito ha avuto un'escalation di visite da quando ho aderito a fotoexpo. Sono daccordo che la maggioranza delle visite sono il frutto della forzatura di un sistema che per consentire le visite costringe il visitatore ad attendere quei 20/30 secondi per ottenere il credito. Però facendo un'analisi dei commenti ricevuti in fotoexpo e delle visite mi rendo conto che con fotoexpo, ho avuto quanto meno la possibilità di far conoscere il mio sito, di aumentare la popolarità del mio sito, e qundi di conseguenza di renderlo presente sui motori di ricerca, e vi assicuro che non è poco, visto che non ho speso un cent per tutto questo.

    Poi per terminare, la comunità serve anche a questo, potrai dirmi che non sei daccordo (ed io l'accetto), ma non puoi dirmi che sono stupido e che posto cose stupidissime.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    CARO BRIONE IN QUANTO A DELICATEZZA LASCI MOLTO A DESIDERARE
    DOVRESTI PRESTARE PIU' ATTENZIONE A QUELLO CHE DICI E A COME LO DICI. LA QUALITA' DI UNA PERSONA SPESSO SI VEDE DALLE RISPOSTE CHE DA.

    PER QUANTO RIGUARDA IL CIRCUITO FOTOEXPO E' UN BUON CIRCUITO. OVVIAMENTE NON E' IL SOLO PERO' E' MOLTO AFFIDABILE. PROVEREMO ANCHE QUELLI CHE SONO STATI PROPOSTI IN QUESTA DISCUSSIONE E QUELLI CHE VERRANNO PROPOSTI IN FUTURO.

    UN SALUTO DA MAXIMVS

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ma guarda chi si rivede!! lucyluciano!! che fa la publicità di fotoexpo! anche io lo ho fatta quasi identoca a te! offrendo proprio 50 crediti! ma su un altro forum! non mi ricordavo che tu fossi di Altervista! :D :)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da luckyluciano
    stai zitto e guarda ,invece di postare cose stupidissime
    Possono anche essere stupidissime, ma conosco altrettanti membri di altervista e di fotoexpo, che sarebbero disposti a dire esattamente il contrario.
    Comunque per quanto mi riguarda, il mio sito ha avuto un'escalation di visite da quando ho aderito a fotoexpo. Sono daccordo che la maggioranza delle visite sono il frutto della forzatura di un sistema che per consentire le visite costringe il visitatore ad attendere quei 20/30 secondi per ottenere il credito. Però facendo un'analisi dei commenti ricevuti in fotoexpo e delle visite mi rendo conto che con fotoexpo, ho avuto quanto meno la possibilità di far conoscere il mio sito, di aumentare la popolarità del mio sito, e qundi di conseguenza di renderlo presente sui motori di ricerca, e vi assicuro che non è poco, visto che non ho speso un cent per tutto questo.

    Poi per terminare, la comunità serve anche a questo, potrai dirmi che non sei daccordo (ed io l'accetto), ma non puoi dirmi che sono stupido e che posto cose stupidissime.

    eccomi....

    x luckyluciano:premetto che io non ho dato nessuna offesa(non mi permetterei mai..)
    o soltanto detto che hai postato un post stupido(e non che sei stupido)
    perchè quando ho letto subito il titolo mi sono girate le .....;perchè si vede che c'è gente che prima di postare non legge gli altri argomenti(non mi riferisco a te)
    ne abbiamo parlato a lungo su un altro topic
    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=6927
    e penso che invece di riempire il forum dovevi postare su questo.....tutto qua è niente di cattivo(non volgio accentuare i toni in AV,C'è già bastato il ciclone appena passato...)
    cmq adesso non volgio ridire i miei soliti ocnecetti su questo argomento
    fai una cosa giusta vai a leggere tutto l'argomento che ti ho dato..(se nonl'hai già fatto)
    cmq .....lo so che ci sono membri che la pensano come te e sarebbe disposti a dirlo(e hanno pure ragione)
    ma io intendo un altra cosa(con fotoexpo hai poco ma bene con gli altri sitemi hai una valanga ma scarsa,fa pure rima.. :P



    X CINEMA
    (è con te che mi dovrei arrabbiare)
    guarda che scrivere in grassetto corrisponde ad urlare(me l'hanno detto pure a me non ti preoccupare e da li che lo capito..)
    però uno che è al primo psot e viene a dire queste cose..ragiona una ttimo prima(consiglio eh!!)
    e i toni non non erano duri
    haiu ragione a dire che LA QUALITA' DI UNA PERSONA SPESSO SI VEDE DALLE RISPOSTE CHE DA am tu che mi hai visto psotare una sola volta come fai a dirlo???
    zitto(ti paice questo si è duro :D )

  9. #9
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Brione: poi dici che io ce l'ho con te!!!! non credi sarebbe in caso di usare una dialettica un po' più consona alla community!?!?



    cinema: scrivere tutto in grande equivale ad urlare! ;) la prox volta magari evita



    Per il resto....buona domenica a tutti!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Brione: poi dici che io ce l'ho con te!!!! non credi sarebbe in caso di usare una dialettica un po' più consona alla community!?!?



    cinema: scrivere tutto in grande equivale ad urlare! ;) la prox volta magari evita



    Per il resto....buona domenica a tutti!

    da bravo moderatore sie arrivato....
    no tu non ce l'hai con me anzi vuoi solo silurarmi :D
    hai ragione scusa sarà stato il caldo (anche se bisognerebbe guardare i topic vecchi prima di psotare....)
    buona domenica di caluria...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    mi sembra che tu abbia postato questo messaggio solo per guadagnarti qualche referreal, vero :? ? ( e guadagnare così crediti senza far nulla...male male male) Se è così è molto + semplice mettere sul proprio sito un popup o un tag che ti fornisce lo stesso fotoexpo in modo da attirare potenziali referreal al tuo sito...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Caro Brione tu devi imparare una cosa dalla vita un po piu' di sensibilita'
    e rispetto nei confronti degli altri! Anche di quelli che postano per la prima volta! Dati una bella rinfrescata!!

    Un saluto Maximvs

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ascolta cinema e ecc... piantiamola qua che non volgio vengano polemiche (come già sucesso) nel forum DI AV

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Sai che ti dico Brione mi stai cominciando a diventare anche simpatico e dico sul serio !! Credimi e' la verita'!!!

    Un saluto Maximvs

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    mah a me sembra piuttosto un teatrino (capita la battuta)

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    X Brione

    Certo che l'ho capita la tua bella battutina spiritosa!! E come potrei non
    capirla.Sei tu che non sai giocare e scherzare. Mi chiedo come diavolo fai ad essere sempre arrabbiato come una Bestia con tutti. Ma dati una calmata che ti fa male alla salute arrabbiarti, con il caldo poi!!!!!!
    Sono sicuro che quando sei calmo sei anche simpatico ma quando ti
    agiti per delle stupidaggini fai saltare i nervi a tutti.

    Un saluto Maximvs

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Brione: poi dici che io ce l'ho con te!!!! non credi sarebbe in caso di usare una dialettica un po' più consona alla community!?!?
    X Brione sei stato pizzicato eh?
    Vedi che succede a voler far il bullo? Sarai pure un veterano, ed avrai pure postato olte 600 post, ma il numero dei post non ti da il diritto di esprimerti in maniera poco consona al significato della comunità.
    Sei poi la comunità di altervista, la vuoi far diventare una comunità in cui vige il "nonnismo", e ammesso che tu ne abbia l'autorità, il discorso è completamente diverso.
    Sarà pure un teatrino come dici tu, però la marea di risposte sull'argomento che ci sono e ci saranno, ti fa capire che scrivere o parlare è un'arma micidiale, quindi stai attento che l'arma che tu hai innescato non scoppi da un momento all'altro.
    Saluti Luckyluciano

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •