Ciao guardate il mio sito e giudicate...
Ci sono anche i giochi!!!!
Giocate e divertitevi!
Consliatemi!
andate su:
http://kekkosite.altervista.org/index.html
Ciao e buon natale!!!
Ciao guardate il mio sito e giudicate...
Ci sono anche i giochi!!!!
Giocate e divertitevi!
Consliatemi!
andate su:
http://kekkosite.altervista.org/index.html
Ciao e buon natale!!!
Bah, il sito è assolutamente vuoto...
per giunta, questa sezione è sbagliata
Come vuoto l' ho appena incominciato ci cedo e dimmi qual' è la sezzione giusta.. controlla meglio dalla mia barra!
Kekkosite
guarda kekko, anche se il sito è pieno in ogni sez, e contiene 1000 sez, io nn lo visiterei maiii!
insomma, detto sinceramente, la grafica è nulla, quello sfondo ripetuto perchè, probabilmente, non si conosce il background-repeat (-.-") dà molto l'idea di uno alle prime armi...almeno usa qualche template:P ciaoo
Sì, ma a parte... non vedo nulla di INTERNO al sito... come contenuti, dico...
Vediamo un po:
- Non leggo il testo, con gli sfondi scuri ci vuole testo chiaro, credo sia logico;
- Non ci sono contenuti.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Ai consigli di tutti aggiungo qualcosa...
Dici:
Ora siamo su una sezione privata... per tornare al sito cliccare la fraccia indietro del tuo browser
Non mi è mai capitato di leggere in rete qualcosa del genere...
Crea almeno dei link che ti portino alla pagina precedente o altra a scelta...
Il forum che hai installato è phpBB 2.0 mentre ti consiglierei di partire dal 3.0, non so se AV è rimasta ancora alla 2.0, nell'eventualità installalo direttamente tu scaricandolo dal sito di PHPBB, almeno non devi fare modifiche eccessive e l'uso dei css rende il tutto più semplice e leggero...
un consiglio:
crea una sezione per volta e riempila, poi passa a quella successiva
altra cosa, cambia il colore del font non si riesce a leggere niente, rileggi anche quello che scrivi alcune frasi contengono errori grammaticali o logici
Ultima modifica di grafikando : 20-12-2007 alle ore 19.07.45
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
No, però dovrai cercarti un template compatibile con la versione che utilizzi se non vuoi uno dei due di default.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Purtroppo devo associarmi alle critiche che anche gli altri utenti ti hanno rivolto: i contenuti sono scarsi e le scritte sono illeggibili a causa dello sfondo.
Dài non ti abbattere, probabilmente devi ancora imparare molto, ti incoraggio a leggere qualche manuale di HTML e CSS.
Colgo l'occasione per ricambiare gli auguri di Natale :)
Ki vuole che metta il propio banner sul mio sito?
In cambio voi mettete il mio banner...
Kekkosite
Mi offro io. Contattiamoci via mp.
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
Mi associo: un pochino di controllo grammaticale e ortografico...
Non ci vuole molto, a volte basta rileggere...
ciao e auguri!
sono d'accordo con gli altri