Ciao guardate il mio sito e giudicate...
Ci sono anche i giochi!!!!
Giocate e divertitevi!
Consliatemi!
andate su:
http://kekkosite.altervista.org/index.html
Ciao e buon natale!!!:razz:
Printable View
Ciao guardate il mio sito e giudicate...
Ci sono anche i giochi!!!!
Giocate e divertitevi!
Consliatemi!
andate su:
http://kekkosite.altervista.org/index.html
Ciao e buon natale!!!:razz:
Bah, il sito è assolutamente vuoto...
per giunta, questa sezione è sbagliata :roll:
Come vuoto l' ho appena incominciato ci cedo e dimmi qual' è la sezzione giusta.. controlla meglio dalla mia barra!
Kekkosite:crycry::evil::incavolat
guarda kekko, anche se il sito è pieno in ogni sez, e contiene 1000 sez, io nn lo visiterei maiii!
insomma, detto sinceramente, la grafica è nulla, quello sfondo ripetuto perchè, probabilmente, non si conosce il background-repeat (-.-") dà molto l'idea di uno alle prime armi...almeno usa qualche template:P ciaoo
Sì, ma a parte... non vedo nulla di INTERNO al sito... come contenuti, dico...
Vediamo un po:
- Non leggo il testo, con gli sfondi scuri ci vuole testo chiaro, credo sia logico;
- Non ci sono contenuti.
Ai consigli di tutti aggiungo qualcosa...
Dici:
Ora siamo su una sezione privata... per tornare al sito cliccare la fraccia indietro del tuo browser
Non mi è mai capitato di leggere in rete qualcosa del genere...
Crea almeno dei link che ti portino alla pagina precedente o altra a scelta...
Il forum che hai installato è phpBB 2.0 mentre ti consiglierei di partire dal 3.0, non so se AV è rimasta ancora alla 2.0, nell'eventualità installalo direttamente tu scaricandolo dal sito di PHPBB, almeno non devi fare modifiche eccessive e l'uso dei css rende il tutto più semplice e leggero...
un consiglio:
crea una sezione per volta e riempila, poi passa a quella successiva
altra cosa, cambia il colore del font non si riesce a leggere niente, rileggi anche quello che scrivi alcune frasi contengono errori grammaticali o logici
No, però dovrai cercarti un template compatibile con la versione che utilizzi se non vuoi uno dei due di default.
Purtroppo devo associarmi alle critiche che anche gli altri utenti ti hanno rivolto: i contenuti sono scarsi e le scritte sono illeggibili a causa dello sfondo.
Dài non ti abbattere, probabilmente devi ancora imparare molto, ti incoraggio a leggere qualche manuale di HTML e CSS.
Colgo l'occasione per ricambiare gli auguri di Natale :)
Ki vuole che metta il propio banner sul mio sito?
In cambio voi mettete il mio banner...
Kekkosite
Mi offro io. Contattiamoci via mp.
Mi associo: un pochino di controllo grammaticale e ortografico... :roll:
Non ci vuole molto, a volte basta rileggere... :wink:
ciao e auguri! :lol:
sono d'accordo con gli altri