Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Firmate questa petizione!!!

  1. #1
    Guest

    Exclamation Firmate questa petizione!!!

    Ciao a tutti, sono un fan dei Cascada importante gruppo dance tedesco che all'estero sta riscuotendo molto successo!
    Ho creato una petizione per averli a Sanremo 2008 nella categoria ospiti internazionali! Il link della petizione è: http://www.petitiononline.com/sanremo8
    Per firmare occore "nome", "cognome" e "indirizzo e-mail".
    Ho anche creato un sito web in Italiano dei Cascada che è il seguente: http://cascadasanremo.altervista.org con relativo forum edit
    Se anche a voi piace questo gruppo o amate la musica DANCE in generale, ultimamente un po' oscurata dalle mode, firmate la petizione!!

    EDIT: Dimenticavo, perdonatemi se questo topic possa essere inteso come spam.
    Ultima modifica di NoWhere : 19-12-2007 alle ore 09.24.50 Motivo: eliminato link esterno

  2. #2
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cascadasanremo Visualizza messaggio
    EDIT: Dimenticavo, perdonatemi se questo topic possa essere inteso come spam.
    basta non inserire link esterni ad AlterVista

  3. #3
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Posso dirti una cosa? L'iniziativa è lodevole, ma...
    - il pubblico di Rai 1 è ben sopra i 40 (forse anche 50) e della dance se ne sbatte altamente
    - non puoi martellare i poveri timpani del quasi ottantenne Pippo Baudo con musica dance (art. 1-alpha del Regolamento di Sanremo: subito dopo c'è quello per cui le canzoni in gara devono essere inedite :-D)
    - a scegliere gli ospiti di Sanremo ci pensano un po' anche le case discografiche che, sinceramente, non vedo come possono investire su un genere un po' di "nicchia".

    Poi, che questi siano i pregiudizi ai vertici della RAI e non i miei pensieri personali, è un altro discorso... è solo giusto per farti capire che la tua è una battaglia persa ancor prima di cominciare.

    Stammi bene...
    Ultima modifica di dementialsite : 19-12-2007 alle ore 15.40.57
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •