Ok, facci sapere quando sarà pronto, sono curioso :)
Perchè leggendo qui credevo non ne fossi capace...
Ultima modifica di bastardofuori : 29-11-2007 alle ore 00.05.01
No, ho solo preso lo stile delle pagine dei risulati. Tutto qui.
Dalla regia è tutto, linea alla pubblicità.
...beh gli stili li copi lo stesso...non so se hai i permessi dato che mi sembra comunque che il motore live search abbia i diritti riservati anche su stili.
Comunque, beh lo farai con php e il mysql di av no?
Facci sapere se otterrai qualcosina di buono, ormai ci stiamo incuriosendo tutti!
Cioè, tu credi che copiando lo stile o la pagina o una parte di essa, hai fatto il più per creare un motore di ricerca???
Bah, se ne sei convinto...
Ciao!
Non penso abbia pensato ciò...
Spero
@phphelp: si hai scritto bene il nome ma intendi il template di zebroin.altervista.org o di ilcovo.forumer.it???
@vincenzoriccio: non saprei come dirtelo in parole che non mi facciano bannare quindi dico solo che la maggiorparte di quelli che hanno votato non mi interessa sono i piu lecchini di tutti che hanno detto: non voto no se no sembre che sono un bast**** e quindi voto non mi interessa
Invece tu hai sbagliato il mio di nome
E no intendo de ilcovo.forumer.it, usavo un tema simile tempo fa, mi pare verde e un pò modificato.
Un consiglio d'amico.
Io capisco che sei alle prime armi (ci siamo passati tutti nessuno escluso),per ora dedicati al sito che hai proposto,quindi grafica per prima cosa e poi contenuti e devi tener conto anche dell'ordine delle pagine (anche l'occhio vuole la sua parte),ciao e buon lavoro!
Ultima modifica di Bluroy : 29-11-2007 alle ore 21.09.42
@ phelpp: vabbè, lo stile non è copiato, ma modificato, se la Microsoft mi contatterà, ho la risposta pronta.
@ debug: no
@ bluroy: mi vuoi dare un consiglio per la grafica? Inviami il link per messaggio privato o scrivilo sul mio forum.
Alla prossima puntata.
il mio era puramente un consiglio ma basta che chiedi e ti sara' dato sempre nel limite delle possibilita'!!
Basta con questa povera regia...
Comunque hai basi per il motore?
Cioè? Quali basi sarebbero?Originalmente inviato da phelpp
Lo spider di google.
Dalla regia è tutto.
Ho preso come siti indicizzati nel mio database lo spider di google.
Dalla regia è tutto.
O_o
PHP no?
Penso sia un modo di dire per farsi "figo".
Comunque abbandono l'idea anche io di capire come farai sto benedetto motore.
Dalla regia è tutto.
Dalla regia è tutto.
Dalla regia è tutto.
Dalla regia è tutto.
Dalla regia è tutto.
Dalla regia è tutto.
Dalla regia è tutto.
Dalla regia è tutto.
Dalla regia è tutto.
Dalla regia è tutto.
Dalla regia è tutto.
Dalla regia è tutto.