Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: faccio grafiche

Guest

Predefinito

Ciao a tutti volevo dirvi che se volete posso fare grafiche web a chi ne avesse bisogno per contattarmi gog86@xoom.it per vedere cosa sò fare www.anime-catalogue.it prima avevo un altro sito ma Aruba me lo ha chiuso dopo un anno ...

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Ti offendi se ti dico che non ho mai visto una cosa così squallida come l'obbligare le persone a Votarti per poter entrare nel tuo sito?

mamma mia...

Ovviamente mi riferisco al sito su AV!

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Ti offendi se ti dico che non ho mai visto una cosa così squallida come l'obbligare le persone a Votarti per poter entrare nel tuo sito?
    Mi associo, anche se mi pare di aver capito che non si è obbligati a votare: si può anche solo chiudere la finestra o scegliere di votare "no"... (cosa che ho fatto )

Secondo me, chiedere di votare il tuo sito ancora prima di lasciarlo vedere, non fà che (usando un eufemismo) mettere a disagio i TUOI utenti e, secondo la regola che recita "la prima impressione è quella che conta", non è un bell'inizio...

Ed aggiungo che è un vero peccato visto che, secondo il mio gusto, con la grafica sei davvero bravo (sui contenuti non metto becco siccome videogames & co. non sono il mio pane)...

Comunque guarda che ci dev'essere un problema: nel frame centrale della prima pagina, appena entrati, appare un bell'errore 404 che rimanda poi alla pagina principale di AV.

Ciao e buon lavoro!

Guest

Predefinito

Io volevo vedere le meravigliose arti grafiche del webmaster ma non sono riuscito ad entrare nel sito entro i miei canonici 5 secondi di pazienza (troppe finestre... yes...no...naaaah!!)
    Risultato? Hai perso un visitatore

Guest

Predefinito

webm di ex gogeta86.com? ora vado a dare un'occhiata..

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da shop
    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Mi associo, anche se mi pare di aver capito che non si è obbligati a votare: si può anche solo chiudere la finestra o scegliere di votare "no"... (cosa che ho fatto )

Secondo me, chiedere di votare il tuo sito ancora prima di lasciarlo vedere, non fà che (usando un eufemismo) mettere a disagio i TUOI utenti e, secondo la regola che recita "la prima impressione è quella che conta", non è un bell'inizio...

Ed aggiungo che è un vero peccato visto che, secondo il mio gusto, con la grafica sei davvero bravo (sui contenuti non metto becco siccome videogames & co. non sono il mio pane)...

Comunque guarda che ci dev'essere un problema: nel frame centrale della prima pagina, appena entrati, appare un bell'errore 404 che rimanda poi alla pagina principale di AV.

Ciao e buon lavoro!
    si è esattamente così si può benissimo non votare cmq , sinceramente ragazzi non ho mai visto una comunità più inospitale di quella di altervista ! non sto scherzando cmq visto che a fare i piaceri non è gradito adesso potete benissimo chiudere il topic . inoltre io non vi ho chiesto un parere sul mio sito di altervista e non vi ho obbligato e vederlo . ciao ragazzi :)

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Guarda, una risposta così immatura da un 17enne non me l'aspettavo...
    Se ti rispondono duramente, cercando sempre di essere gentili e garbati, è perchè vogliono evitare che i reali visitatori del tuo sito abbiano quella sgradevole impressione che hanno avuto loro. Sta a te accettare il consiglio o rifiutarlo...non criticare chi cerca di aiutarti

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gogate86
    non ho mai visto una comunità più inospitale di quella di altervista ! non sto scherzando
    ed io è da parecchio tempo che non ho sentito una stupidaggine così grossa...
    ciao, rossa

al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

Guest

Predefinito

ragazzi io non mi sono offeso per le critiche anzi non mi sono proprio offeso , l' unico problema è che io mi ero offerto di farvi delle grafiche e vi ho dato un link dove non bisogna votare per forza cioè anime-catalogue.it , e voi avete cominciato a rispondere a un altra cosa , tutto qui, e cmq io non ho risposto in modo sgarbato a nessuno come anche voi nei miei confronti !

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da brunella
    Citazione Originalmente inviato da gogate86
    non ho mai visto una comunità più inospitale di quella di altervista ! non sto scherzando
    ed io è da parecchio tempo che non ho sentito una stupidaggine così grossa...
    cmq io riporto il trattamento che ho ricevuto in due giorni di forum , chiaramente ognuno ha la propria idea!

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

...bastava solamente dire che stavamo andando off-topic 8)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

cmq alcuni di voi non mi hanno risposto molto gentilmente c sono tanti modi di dire le cose ... cmq basta con sta polemica ok?

Guest

Predefinito

A me piace il lavoro che hai fatto... Contattami te se riesci su beredolution@email.it