Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [PHP] Cerco un Programmatore per Script...

  1. #1
    Guest

    Predefinito [PHP] Cerco un Programmatore per Script...

    Come da titolo cerco un programmatore per due script in PHP. Di PHP non so molto, quasi zero. Cerco qualcuno, avviamente che abbia tempo libero e un po di voglia per risolvermi un problema a cui non vengo a capo. Ci spero, anche perchè non pubblicare il mio sito per due script non riusciti mi piange un po il cuore... Se qualcuno risponde posto poi il mio problema...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Be', se è solo per due script non c'è bisogno di programmatori, ci sono gia i moderatori e tutta AV! XD

    Esponi pure la tua domanda.

    (io non sono programmatore, ma volevo solo informarti u.u XD)

    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se paghi, io ci sono!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Se paghi, io ci sono!
    Ma per fare queste cose non ci vuole una qualche autorizzazzione da non so chi? Cioè per essere pagato non hai bisogno di qualche permesso?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Basta la ritenuta d'acconto.


    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    -_- tutti che vanno ot.....

    Posta le richieste e magari qualcuno qui ha tempo per realizzarle ;)

  7. #7
    Guest

    Predefinito