Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [PHP] Cerco un Programmatore per Script...

  1. #1
    Guest

    Predefinito [PHP] Cerco un Programmatore per Script...

    Come da titolo cerco un programmatore per due script in PHP. Di PHP non so molto, quasi zero. Cerco qualcuno, avviamente che abbia tempo libero e un po di voglia per risolvermi un problema a cui non vengo a capo. Ci spero, anche perchè non pubblicare il mio sito per due script non riusciti mi piange un po il cuore... Se qualcuno risponde posto poi il mio problema...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Be', se è solo per due script non c'è bisogno di programmatori, ci sono gia i moderatori e tutta AV! XD

    Esponi pure la tua domanda.

    (io non sono programmatore, ma volevo solo informarti u.u XD)

    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se paghi, io ci sono!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Se paghi, io ci sono!
    Ma per fare queste cose non ci vuole una qualche autorizzazzione da non so chi? Cioè per essere pagato non hai bisogno di qualche permesso?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Basta la ritenuta d'acconto.


    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    -_- tutti che vanno ot.....

    Posta le richieste e magari qualcuno qui ha tempo per realizzarle ;)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Basta la ritenuta d'acconto.


    Ciao!
    Sì certo, peccato che ti convenga consultare qualcuno che ne sappia un po' di più dalla parte del cliente.. e comunque questo è solo uno dei modi.

    Ti conviene consultare forum appositi per questo genere di informazioni.. o dimenticarti che vivi in uno Stato, a cui comunque sia arriveresti a pagare un minimo.. non è per un lavoro che ti vengono a cercare (certo, falli diventare 300 all'anno e lì un motivo ce l'hanno ).

    Per tutto quello che spendi nell'aprire un'attività o fare determinati lavori.. ehhhh.. Santa Pazienza..

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Eh, premetto che non intendevo a pagamento (ed ora mi linciano ), ma cercavo qualcuno che mi potesse risolvere un mio problema. Espongo il problema:
    In poche parole io ho questo file HTML:

    <link href="fantamister.css" rel="stylesheet" type="text/css" />
    <div id="cannonieri">
    <table class='cannonieri' border="0" cellspacing="0" cellpadding="0">
    <tr class="cannonieri"><td colspan="2" class="canTITOLO">CLASSIFICA CANNONIERI</td></tr>
    <tr class="cannonieri"><td class="canGOLd"> 2</td><td class="canNOMEd">ZALAYETA Marcelo (gmx generation)</td></tr>
    <tr class="cannonieri"><td class="canGOLp"> 1</td><td class="canNOMEp">RECOBA Alvaro (atletico mister)</td></tr>
    <tr class="cannonieri"><td class="canGOLd"> 1</td><td class="canNOMEd">CRESPO Hernan Jorge (vai tra)</td></tr>
    <tr class="cannonieri"><td class="canGOLp"> 1</td><td class="canNOMEp">NESTA Alessandro (right fighters)</td></tr>
    <tr class="cannonieri"><td class="canGOLd"> 1</td><td class="canNOMEd">SIMPLICIO Fabio Henrique (belli e ribelli)</td></tr>
    <tr class="cannonieri"><td class="canGOLd"> 1</td><td class="canNOMEd">PIRLO Andrea (belli e ribelli)</td></tr>
    </table>
    </div>


    Io ora dovrei togliere la riga:

    <tr class="cannonieri"><td colspan="2" class="canTITOLO">CLASSIFICA CANNONIERI</td></tr>

    e questa:

    <link href="fantamister.css" rel="stylesheet" type="text/css" />


    Infine dovrei stampare a video solo i primi cinque marcatori, ovvero ottenere questo file:

    <div id="cannonieri">
    <table class='cannonieri' border="0" cellspacing="0" cellpadding="0">
    <tr class="cannonieri"><td class="canGOLd"> 2</td><td class="canNOMEd">ZALAYETA Marcelo (gmx generation)</td></tr>
    <tr class="cannonieri"><td class="canGOLp"> 1</td><td class="canNOMEp">RECOBA Alvaro (atletico mister)</td></tr>
    <tr class="cannonieri"><td class="canGOLd"> 1</td><td class="canNOMEd">CRESPO Hernan Jorge (vai tra)</td></tr>
    <tr class="cannonieri"><td class="canGOLp"> 1</td><td class="canNOMEp">NESTA Alessandro (right fighters)</td></tr>
    <tr class="cannonieri"><td class="canGOLd"> 1</td><td class="canNOMEd">SIMPLICIO Fabio Henrique (belli e ribelli)</td></tr>
    </table>
    </div>


    Il file è generato da un programma, e non posso cambiarlo. In più ogni settimana lo aggiorna con nuovi giocatori e gol. Idee???

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •