Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Business Opportunity!!

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Business Opportunity!!

    Cosa c'è di più semplice di regalare materiale hard di qualità? Il tuo unico impegno sarà distribuire password gratuite, niente da vendere, nessuno da convincere.

    Ogni volta che un tuo iscritto deciderà di entrare nel Tuo Team riceverai una forte commissione.

    Questo nuovo amico a sua volta inizierà la sua azione e porterà nuovi Membri...TU GUADAGNERAI su tutti i suoi nuovi membri...e sui membri dei membri...sui membri dei membri dei membri...sui membri dei membri dei membri dei membri...:-)

    Inoltre il tuo sito produrra guadagno vendendo automaticamente abbonamenti ai migliori contenuti sulla rete ed una serie infinita di prodotti grazie al SexyShop incluso!
    Se hai a disposizione un Pc, una connessione ad internet e qualche ora libera ogni settimana potrai realisticamente raggiungere un reddito mensile di 5.000$ - 20.000$ entro il tuo primo anno, non e' richiesta assolutamente nessuna esperienza.

    Al Tuo Successo,
    Il Team di *SPAM*
    Ultima modifica di dapeco : 16-11-2007 alle ore 20.17.09 Motivo: Non si fa SPAM

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per piacere cancellatela :(
    Ci sono utenti giovani qui ^_^

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Credo tu stia facendo dello spam. Per correttezza cito una parte del testo della legge 173 del 17 agosto 2005:

    ART. 5.
    (Divieto delle forme di vendita piramidali e di giochi o catene)

    1. Sono vietate la promozione e la realizzazione di attività e di strutture di vendita nelle quali l'incentivo economico primario dei componenti la struttura si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti piuttosto che sulla loro capacità di vendere o promuovere la vendita di beni o servizi determinati direttamente o attraverso altri componenti la struttura.

    2. È vietata, altresí, la promozione o l'organizzazione di tutte quelle operazioni, quali giochi, piani di sviluppo, "catene di Sant'Antonio", che configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone e in cui il diritto a reclutare si trasferisce all'infinito previo il pagamento di un corrispettivo.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •