a chi puo interessare c'è il phpnuke 6.8 lo potete scaricare da qui oppure da dove l'ho trovato weblord.it
fate voi e buon download
a chi puo interessare c'è il phpnuke 6.8 lo potete scaricare da qui oppure da dove l'ho trovato weblord.it
fate voi e buon download
qual'è la migliore versione tammax?
ma con phpnuke è troppo facile!!
impara tu a farti il sito che ti diverti anche!
sono d'accordo con te ma hai mai provato a creare quallcosa per il nuke?Originalmente inviato da eva04
x brione: la sto testando e voglio vedere il nuovo sistema di news come funziona. Tra sabato e domenica ci lavoro su poi lunedì ti so dare una risposta.
a dir la verità di meglio!
sto creando una cosa che è 50 volte più modulare del nuke.
tutto mio, da zero.
bravo, magari sostituirà il phpnuke, non si puo mai direOriginalmente inviato da eva04
Ma è possibile che su qualunque sito metto piede c'è qualcosa x cui mi devo "registrare"? mamma mia.... ci rinuncio!
è un portaleOriginalmente inviato da asgl
ankio c'è l'ho sul mio sito il phpnuke 6.8. :D
BuOn DoWnLoAd
il phpnuke come envolution,postnuke e via via sono dei CMS (content managent system) cioè che il sito è tutto fatto devi mettere solo i contenuti.
il motore del sito è pronto, non è tutto fatto puoi aggingere e togliere moduli blocchi e altro in base alle tue esigenze , oltre che a modificare grafica e impaginazione del portale.Originalmente inviato da spywork
come sei pignolo tammax