Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Volete farvi una risata? Da oggi il php è diventato un CMS..

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Nel mio forum un mio amico "virtuale"(a volte un po ingenuo ma con la voglia di imparare) ha creato un sondaggio riguardante il php.
    Poi leggendo bene capirete che il sondaggio non riguarda esattamente il php ma....
    Be scopritelo da soli io quando l'ho letto mi è scappata una risata incredibile, anche se offendo il mio amico con questo 3d ogni tanto una risatella in compagnia si può fare!
    :D
    :D



    Ah quasi qausi dimenticavo il link.
    Eccolo:
    http://www.traffyk.altervista.org/mo...topic&t=65

    Se qualcuno abbia un po di tempo spieghi a Marcello Cannarsa(chi non lo conosce?) cosa sia il php!

    Ciao Marcello non offenderti eh!!
    Stasera sono in vena di scherzetti.

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    traffyk, da ridere secondo mè c'è poco... magari piangere
    scherzia a parte, credo che si sia solo espresso male con il sondaggio (lo spero :?)
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    ilmeglio non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-10-2002
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Credo che si sia solo espresso male con il sondaggio (lo spero :?)
    Lo spero anch'io
    ErMeglio WebSite Administrator

    Visitate http://ilmeglio.altervista.org Grazie :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Gia uno scherzetto da dementi, vabbè chissa cosa mi girava in testa ieri(forse perchè mi ero appena ritirato da una festa di 18 anni!)
    Cmq grazie Makpaolo per avermi dato due consigli preziosi. Ti rispondo qua così non devi tornare nel mio sito per poter leggere i mess.

    Warning: usort(): The argument should be an array in /membri/traffyk/includes/bbcode.php on line 788
    Purtroppo questo errore sto cercando invano di correggerlo da quando ho installato il phpnuke purtroppo come vedi ancora nn ci sono riuscito. Però a breve sarà pronto il mio primo sito scritto interamente da me in php e userò il forum phpbb2 nella versione originale(quindi non dovrebbe essere affetta degli errori del php-nuke).

    Per la faccenda che mi hai detto nel messaggio privato ora posto subito un messaggio pvt a Dweb lui saprà sicuramente cosa consigliarmi.

    Grazie di tutto!

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    traffyk nessun problema, ogni tanto "giracchio" per i siti che più mi hanno incuriosito...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •