Visitate la mia homepage e poi fatemi sapere se vi è piaciuta o no.
Ciao...
Visitate la mia homepage e poi fatemi sapere se vi è piaciuta o no.
Ciao...
scarna, decisamente scarna
soprattutto, detieni tutti i diritti necessari per tenere sul tuo sito i giochi, ed eventualmente venderli come mi sembra tu faccia? occhio ai vari copyright!
Ma sul serio che è scarna?
Comunque non vendo giochi, ma labirinti in gif disegnati da me.
Ciao...
Ultima modifica di nuovigiochi : 18-02-2008 alle ore 18.07.16
Magari!
Va bene, inviami qualche esempio al mio e-mail (attivato).
Ciao...
Ultima modifica di nuovigiochi : 18-02-2008 alle ore 18.06.47
Dovresti rifare completamente la grafica, e magari un contatore meno ingombrante ;)
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Penso di sì, ma anche se non lo fosse non penso sia corretto comunque fare una cosa del genere.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Io sinceramente credo che non ci sia nulla di male perchè sappiamo bene che i giochi in flash sono fruibili semplicemente, in genere i copyright dell'autore sono presenti sulle immagini e/o testi che puntano sul sito di origine.
E' per questo che penso che non ci sia nulla di male...
Diverso invece secondo me è se provi a venderli o a ricavarci dei soldi (quindi a scopo di lucro), mi sbaglio?
no , scusate , spiagatemi , sto fatto , in che senzo si vogliono li autorizazioni per mettere sul sito giochi flasch ?
e scusate ma non ho capito bene , se i giochi sono distribuiti liberamente nel web non ci vuole l' autorizazione o ci vuole ?