Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: +Omega+ shard Ultima Online

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno,

    vi segnalo l'apertura del nuovo shard di Ultima Online +Omega+, di cui sono il webmaster. Potete trovare tutte le informazioni che cercate nel sito, qui riassumo le principali:

    - Sistema di gioco Osi-Style, totale emulazione delle feature del server ufficiale a pagamento
    - Supporto di tutte le versioni di Ultima Online, compresa l'ultimissima Age of Shadows, e supporto completo di tutte le sue features
    - Possibilità di progettare proprie abitazioni, castelli o negozi in stile The Sims
    - Coltivazione delle piante, riproduzione degli animali, nuove cavalcature e oggetti
    - Due universi paralleli, Trammel e Felucca, uno per gli amanti del PvP l'altro per chi ama il GdR
    - Quest generate casualmente, possibilità di assoldare mercenari e scortare vendor, oltre alle quest organizzate dallo staff
    - Tanthe "chicche" sparse per il mondo

    Per altri dettagli, il sito di riferimento è http://kagarot.altervista.org

    Grazie per aver letto questo messaggio :D
    Bye

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    grafica molìto ben curata anche se è un cms. complimenti

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Bellissima l'intro! ma l'hai fatta tu?


    cmq devi prolungare il midi! mi si è troncato a metà intro e mi ha rovinato la suspance :P

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    bello il flash, complimenti ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Vi ringrazio molto per i complimenti :D

    Si l'intro l'ho fatta io, per la musica mi sto adoperando per prolungarla, al più presto sarà online una nuova versione

  6. #6
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Non sono per nulla una fan di questo genere, ma devo farti i complimenti perché l'intro è veramente coinvolgente ed appassionante, quando riuscirai a far coincidere la durata della musica (non cambiarla, ché ci sta benisimo) non potrà esserci niente di meglio!
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    estremi complimenti... :P

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ciao! Confermo, l'intro è stupenda, complimenti anche da parte mia!! Ciao ciao. :D

  9. #9
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    L'intro è stupendo e lo shard promette molto bene...mi sono registrato l'account: sarò uno dei principali PG dello shard...ti faccio vedere io, se non divento il mago più potene di tutti ti boicotto il sito 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  10. #10
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    L'intro è stupendo e lo shard promette molto bene...mi sono registrato l'account: sarò uno dei principali PG dello shard...ti faccio vedere io, se non divento il mago più potene di tutti ti boicotto il sito 8)
    Ah dimenticavo. Dato che sono un esperto arredatore (non è per vantarsi ) se vi serve un aiuto per qualche arredatina complicata per qualche quest o altro puoi contare su di me


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    In bocca al lupo ragazzi
    Ottima la scelta dell'engine

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Complimenti, veramente bella l'introduzione del sito, ho notato però che se la pagina viene caricata lentamente la musica termina prima, rendendo la lettura successiva del testo più noiosa.
    Inoltre ti consiglierei di aggiungere, almeno un piccolo link che permetta di entrare nel sito anche senza il plug-in installato, infatti il pulsante entra e' stato realizzato sempre con la tecnologia di macromedia....

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    bellissima l'intro...magari tutti gli shard di Ultima avessero un sito d'ingresso simile!!! :P

    ancora complimenti, Lun

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti per il supporto e i consigli. Come suggerito da miserve, ora è possibile saltare l'introduzione senza aver il plug-in di macromedia installato. Inoltre, la musica ora è in loop

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •