Il forum non dovrebbe essere un posto di conversazione, scambio di idee, dibattiti? qui tutti quanti mettiamo solo richieste di giudizio del proprio sito, pubblicità del proprio sito, che pizza. :(
Parlaimo di qualcosa di diverso!!!!! :D
Il forum non dovrebbe essere un posto di conversazione, scambio di idee, dibattiti? qui tutti quanti mettiamo solo richieste di giudizio del proprio sito, pubblicità del proprio sito, che pizza. :(
Parlaimo di qualcosa di diverso!!!!! :D
e di cosa vuoi parlare?
bhe, non solo, in piazza centrale ci sono anche argomenti aperti di varia natura, naturalmente trattandosi di un forum per sostegno alla community la maggioranza dei topic sono per richieste di aiuto, e far giudicare il proprio lavoro ad altri è utile, si vedono difetti, problemi, visto che abbiamo SO differenti e anche browser differenti.
Certo una maggiore varietà di argomenti non sarebbe male... ma quali? qui si và dai 13-14 anni ai 30-40.... argomenti un pò comuni? non ne saprei...
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
io non dico mica di eliminare i messaggi di presentazione dei siti o richieste di aiuto, solo utili e anche divertenti. però magari qualche forum di attualità, qualche discussione anche stupida dove si possa litigare un po'
parliamo di qualunque cosa: vacanze, donne, motori, sport, Berlusconi.....
mirc è meglio per litigare arrivi alle mani se vuoi
un forum è diverso da una chat ,imho
WOW, andiamo su mirca allora, sono il re del Judo virtuale
vero che non è una chat però un po' di scemenze o non possiamo anche dirle anche se non riguardano il mio sito. 8)
1. Via Libera è stato creato APPOSTA per pubblicizzare il proprio sito, e non per menarsi :D
2. se ti vuoi menare vai in Piazza centrale dove puoi parlare di tutti gli argomenti, anche chiedere che tempo fa in Marocco e chi non si è fatto la barba stamattina!!!!!
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources
Foscanio caro, guarda meglio il forum e vedrai che c'è la sezione che troverai adatta ai tuoi gusti.
Non vedo giusto da parte tua criticare questa sezione solo perchè mono-tematica o perchè non sopporti il fatto che altri web-master chiedano consiglio.
Anch'io per i primi tempi ho chiesto un parere agli altri membri e non me ne vergogno mica. Anzi, mi sono arrivati consigli e apprezzamenti molto utili e costruttivi, perciò reputo la funzione di questa sezione del forum assolutamente utile e preziosa.
Non penso esista qualcuno che possa affermare di avere un sito perfetto, anche i più esperti possono imparare molto dalle conversazioni tra web-master.
Senza dimenticare ovviamente le argomentazioni serie, anch'esse molto importanti, per le quali c'è un luogo e un posto appropriato.
e poi no scordiamoci che questo è il forum di una comunità di webmaster, non forum a parte fatti apposta per ca**eggiare, quindi lo scopo principale è parlare dei siti o insomma argomenti inerenti
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources
Ho capito, mi avete demolito!! effettivamente ho parecchio tempo da perdere quindi non mi dispiace farlo perdere anche ad altri.
Io non ho mai detto di non chiedere aiuto o di non scrivere per avere consgili, dicevo di fare tutte e due, ma forse la risposta giusta è che questo è un sito di web-master; forse perchè io non so nemmeno cosa siano :? :?