Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Yaoi Shotakon Kingdom 2.0 nuova grafica...

yaoi non è connesso Utente giovane

Predefinito

Ciao! Volevo chiedere dei pareri sulla nuova versione del sito e sulla nuova versione del forum (IB 1.2 RC1...l'altra era rotta). Cosa ne pensate?

P.S.Non c'è niente di yaoi nello sfondo, quindi, non preoccupatevi potete giudicare

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

molto bella, unica pecca ( minuscola) e che nella freccia del forum anziche new appare ew
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Bello!!!

Una domanda....

anchio volevo aggiornare al 1.2 IPB dal 1.1.2...ma è vero che se lo faccio perdo tutto la DB e nn posso salvare gli utenti e i messaggi?

Cmq complimenti per la grafica!

Guest

Predefinito

Io direi di aspettare la versione 1.2 e di non installare le varie beta che potrebbero contenere bug.
    Cmq per maggiori info. www.ibforum.it

Guest

Predefinito

tutti quei spazi vuoti li riempirai? si ho visto nel codice html il codice per la top100 ma sul sito non si vede nulla!
    Comunque per la grafica è molto bella.

Guest

Predefinito

dico solo BELLO BELLO!!!!

Guest

Predefinito

affascinante ma non capisco il significato...

Predefinito

grazie per i complimenti :D cmq...

x spywork: Se per spazi vuoti intendi i rettangoli bianchi in basso, quelli si riempono se vai nelle altre sezioni

AngelinoAnt e ifattinostri: La release 1.2 rc1 funziona benissimo e non mi ha creato nessun problema al contrario dell'altra che aveva problemi di database che mi hanno impedito di salvare i messaggi e gli utenti vecch, quindi, ifattinostri non posso risponderti...

makpaolo: impossibile io vedo "new" sia a 800*600 che a 1024*768

brione: in che senso non capisci il significato? Quel ragazzo è il protagonista dell'album "Boys Factory". La grafica è affine al tema

Guest

Predefinito

complimenti, niente male, ti consiglio di creare una splash page, e di riempire lo spazio bianco della home page con le news, aggiornamenti o quello che vuoi tu...l'importante è riempirlo.

Predefinito

Ma in quello spazio bianco vicino il menù ci sono già le news...solo che è una sola per ora
    Non le visualizzate?

Predefinito

Ah ho modificato un po' lo sfondo per comprire uno dei rettangoli bianchi (quello inutilizzato in basso a destra) :)

P.S.C'è il banner della top100 nascosto perchè lo utilizzo per vedere se aumentano le visite e lo nascondo perchè non ci sta bene con il layout. Magari quando il concorso dei minibanner finirà ce ne sarà uno apposta per me