Ciao! Volevo chiedere dei pareri sulla nuova versione del sito e sulla nuova versione del forum (IB 1.2 RC1...l'altra era rotta). Cosa ne pensate?
P.S.Non c'è niente di yaoi nello sfondo, quindi, non preoccupatevi potete giudicare
molto bella, unica pecca ( minuscola) e che nella freccia del forum anziche new appare ew
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Bello!!!
Una domanda....
anchio volevo aggiornare al 1.2 IPB dal 1.1.2...ma è vero che se lo faccio perdo tutto la DB e nn posso salvare gli utenti e i messaggi?
Cmq complimenti per la grafica!
Io direi di aspettare la versione 1.2 e di non installare le varie beta che potrebbero contenere bug.
Cmq per maggiori info. www.ibforum.it
tutti quei spazi vuoti li riempirai? si ho visto nel codice html il codice per la top100 ma sul sito non si vede nulla!
Comunque per la grafica è molto bella.
dico solo BELLO BELLO!!!!
affascinante ma non capisco il significato...
grazie per i complimenti :D cmq...
x spywork: Se per spazi vuoti intendi i rettangoli bianchi in basso, quelli si riempono se vai nelle altre sezioni
AngelinoAnt e ifattinostri: La release 1.2 rc1 funziona benissimo e non mi ha creato nessun problema al contrario dell'altra che aveva problemi di database che mi hanno impedito di salvare i messaggi e gli utenti vecch, quindi, ifattinostri non posso risponderti...
makpaolo: impossibile io vedo "new" sia a 800*600 che a 1024*768
brione: in che senso non capisci il significato? Quel ragazzo è il protagonista dell'album "Boys Factory". La grafica è affine al tema
complimenti, niente male, ti consiglio di creare una splash page, e di riempire lo spazio bianco della home page con le news, aggiornamenti o quello che vuoi tu...l'importante è riempirlo.
Ah ho modificato un po' lo sfondo per comprire uno dei rettangoli bianchi (quello inutilizzato in basso a destra) :)
P.S.C'è il banner della top100 nascosto perchè lo utilizzo per vedere se aumentano le visite e lo nascondo perchè non ci sta bene con il layout. Magari quando il concorso dei minibanner finirà ce ne sarà uno apposta per me