ciao a tutti sono un nuovo iscritto
ho creato il mio sito web, www.aaeuser.altervista.org, evolevo sapere cosa ne pensate, è ancora in fase di sviluppo ma è già a buon punto,
nel mio sito troverete nuomerosissimi tutorial sul videoediting (naturalmente creati da me) per imparare a fare videomontaggi (spada laser, sfere di energia onda energetica ecc.)
complimenti una bella invenzione!! mi sa che lo guarderò un paio di volte perchè mi serve quel programma...adobe after effect... buona idea creare un sito sul video editing!
complimenti,il sito è carino e sicuramente interessante!!!
solo un puoi di consigli: il link al forum non funziona e nella sezione info hai scritto tutti i diritti riservati e poi hai messo le creative commons. Sono due cose in contraddizione: o i diritti sono tutti riservati oppure usi le creative con cui solo alcuni diritti sono riservati!!!!
ciaooooooooo
quella dei diritti riservati è solo una cosa intimidatoria ;)
il link al forum lo so che non va, cioè in alcune pagine va in altre no devo ancora sistemare
grazie di tutto per i compliemti
ps: ho fatto una visita ai vostri siti e ho notato che sono molto belli bravi!!
putroppo ancora si, per vedere i tutorial, solo in quelli postati sul forum che sono i videotutorial) quelli in fondo alla lista nn serve registrarsi tipo : sfera di energia
ho corretto il link al forum ;)
ho uppato il videotutorial smallville occhi laser (la skyn del riproduttore e la qualità del video fanno un po' cagare ma si capisce molto been)
ps: sto uppando adesso il tutorial per il meteorite
Ultima modifica di debug : 07-09-2007 alle ore 17.25.38
complimenti per il banner in alto! molto carino! però secondo me dovresti fare lo sfondo della pagina e lo sfondo del contenuto diverso, così non è stupendo...
per quanto riguarda la favicon è carina! (però centra con i video, non con il video editing :P)