-
Sito sul videoediting
ciao a tutti sono un nuovo iscritto
ho creato il mio sito web, www.aaeuser.altervista.org, evolevo sapere cosa ne pensate, è ancora in fase di sviluppo ma è già a buon punto,
nel mio sito troverete nuomerosissimi tutorial sul videoediting (naturalmente creati da me) per imparare a fare videomontaggi (spada laser, sfere di energia onda energetica ecc.)
ciauz!!
-
Ben fatto,comunque se puoi,fai i bottoni più chiari,perchè le scritte si vedono un pò male...
Ciao!
-
-
complimenti una bella invenzione!! mi sa che lo guarderò un paio di volte perchè mi serve quel programma...adobe after effect... buona idea creare un sito sul video editing!
-
-
complimenti,il sito è carino e sicuramente interessante!!!
solo un puoi di consigli: il link al forum non funziona e nella sezione info hai scritto tutti i diritti riservati e poi hai messo le creative commons. Sono due cose in contraddizione: o i diritti sono tutti riservati oppure usi le creative con cui solo alcuni diritti sono riservati!!!!
ciaooooooooo:mrgreen:
-
quella dei diritti riservati è solo una cosa intimidatoria ;)
il link al forum lo so che non va, cioè in alcune pagine va in altre no devo ancora sistemare
grazie di tutto per i compliemti
ps: ho fatto una visita ai vostri siti e ho notato che sono molto belli bravi!!
-
Bella l'idea, ma per vedere i tutorial bisogna essere registrati?
-
putroppo ancora si, per vedere i tutorial, solo in quelli postati sul forum che sono i videotutorial) quelli in fondo alla lista nn serve registrarsi tipo : sfera di energia
ho corretto il link al forum ;)
ho uppato il videotutorial smallville occhi laser (la skyn del riproduttore e la qualità del video fanno un po' cagare ma si capisce molto been)
ps: sto uppando adesso il tutorial per il meteorite
-
Molto interessante, è bell'idea... ciao
-
-
UP UP (sono passati + di 7 giorni)
notate che ho cambiato parecchio la grafica (fa ancora schifo xo)
e ho aggiunto anche un altro tutorial,
-
ho aggiunto un bel file css, e ho levato dal forum i tutorial, adesso acnhe quelli non registrati possono vedderli!
vi piace la favicon?
-
complimenti per il banner in alto! molto carino! però secondo me dovresti fare lo sfondo della pagina e lo sfondo del contenuto diverso, così non è stupendo...
per quanto riguarda la favicon è carina! (però centra con i video, non con il video editing :P)
-
Ad esser sincero il menù è parecchio fastidioso da vedere...
I colori forse dovresti cambiarli per ottenere qualcosa di più riposante...