Ciao a tutti, lo staff di All Thing cerca moderatori per il forum...
Per dare un'occhiata: http://allthing.altervista.org
Per vedere dove abbiamo bisogno di staff cliccare QUI
Ultima modifica di allThing : 11-11-2007 alle ore 13.02.41
anche se non sarò moderatore non è che mi importi molto, mi basta esserci, poi se qualcuno mi fa crescere sarò contento, AllThing mi sono registrato con il nick Need4speeD e ho lasciato un po' di messaggi nella sezione Nokia in particolare...ciaoo!!
Ragazzi allora? Se siete preparati su un argomento tra quelli nel primo post, mandatemi un pm, email o scrivete qui che ne parliamo in privato ci sono ancora molte sezioni da moderare
Non resta che registrarti ;) poi già conosco le tue competenze...
Ovviamente se ti interessa uno anche uno scambio banner mi devi dare i seguenti dati:
Nome sito
Banner 468*68
Breve descrizione
URL sito
Ciao a tutti, ad alcuni moderatori non adempiendo più al loro compito è stato revocato l'incarico di moderatore, quindi si sono liberati dei posti...
Le categorie in cui serve dello Staff specializzato sono: Pc Zone, Programmazione, Telefonia, Console.
Per la categoria Pc Zone:
1 Newser che riporti novità tecnologiche riguardanti l'elettronica, informatica e simili
1 Newser che aggiorni la sezione Giochi con l'uscita di nuovi giochi, o recensioni
3 Moderatori per la sezione Sistemi Operativi, 1 per ogni OS (Windows, Linux, Mac)
Per la categoria Programmazione:
1-2 Moderatori per la sezione Visual C# & C/C++
1 Moderatore per la sezione Visual Basic 6
1 Moderatore per la sezione Visual Basic .Net
1 Moderatore per la sezione Java (Occupato)
1 Moderatore per la sezione Altri Linguaggi (Python, Ruby, Pascal etc...) (facoltativo)
Per la categoria Telefonia:
1 Newser che riporti news su nuovi cellulari, e simili...
1 Moderatore per la sezione Nokia
1 Moderatore per la sezione Samsung
1 Moderatore per la sezione Sony Ericsson
2-4 Moderatori per la sezione Gestori Telefonici, 1 per ogni gestore, o se si vuole 1 moderatore può gestire 2 gestori, o più...
Per la categoria Console:
1 Newser che si occupi di scrivere news riguardo nuovi giochi per la sezione Portable Gaming (PSP, NDS)
1 Moderatore per la sezione Portable Gaming (PSP, NDS)
3 Newser per le news sulla Playstation2 - 3, Xbox360, Wii(1 per ogni console)
3 Moderatori per la sezione Playstation2 - 3, Xbox360, Wii(1 per ogni console)
Prima di darvi il posto di Moderatore o Newser scelto vi metteremo in prova per 1 settimana.
Ultima modifica di allThing : 18-11-2007 alle ore 14.08.20
Hehe, si anche a me...però quando scrivevo non ho fatto il conto...poi quando li reclutiamo ovviamente vediamo se abbiamo bisogno anche di altri o no :D o.o
Ciao, fammi sapere se ti interessa qualcosa
P.s: Cmq sono 20 moderatori :D gli altri 10 sono Newser :D
Ultima modifica di allThing : 11-11-2007 alle ore 20.39.13