Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Lo staff di All Thing cerca collaboratori

  1. #1
    Guest

    Predefinito Lo staff di All Thing cerca collaboratori

    Ciao a tutti, lo staff di All Thing cerca moderatori per il forum...
    Per dare un'occhiata: http://allthing.altervista.org
    Per vedere dove abbiamo bisogno di staff cliccare QUI
    Ultima modifica di allThing : 11-11-2007 alle ore 13.02.41

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io me ne intendo abbastanza di telefonia/nokia per quello, ma vedo che non ce n'è bisogno...ma se per caso hai bisogno lo stesso sono qua...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Beh io per webdevelopmente ci sarei però non so.Come console ps2 nintendo ds ce le ho quindi..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    anche se non sarò moderatore non è che mi importi molto, mi basta esserci, poi se qualcuno mi fa crescere sarò contento, AllThing mi sono registrato con il nick Need4speeD e ho lasciato un po' di messaggi nella sezione Nokia in particolare...ciaoo!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    @PhpHelp, decidi tu...per me puoi farle anche entrambe :D
    @Si ho visto ;) Grazie...deciderò con gli altri admin se farti moderatore...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi allora? Se siete preparati su un argomento tra quelli nel primo post, mandatemi un pm, email o scrivete qui che ne parliamo in privato ci sono ancora molte sezioni da moderare

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Vabbè io mi propongo per la moderazione di html e php.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Non resta che registrarti ;) poi già conosco le tue competenze...
    Ovviamente se ti interessa uno anche uno scambio banner mi devi dare i seguenti dati:
    Nome sito
    Banner 468*68
    Breve descrizione
    URL sito

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi i posti di moderatore liberi nel primo post sono ancora disponibili...se volete potete ancora proporvi :)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, ad alcuni moderatori non adempiendo più al loro compito è stato revocato l'incarico di moderatore, quindi si sono liberati dei posti...
    Le categorie in cui serve dello Staff specializzato sono: Pc Zone, Programmazione, Telefonia, Console.

    Per la categoria Pc Zone:
    • 1 Newser che riporti novità tecnologiche riguardanti l'elettronica, informatica e simili
    • 1 Newser che aggiorni la sezione Giochi con l'uscita di nuovi giochi, o recensioni
    • 3 Moderatori per la sezione Sistemi Operativi, 1 per ogni OS (Windows, Linux, Mac)


    Per la categoria Programmazione:
    • 1-2 Moderatori per la sezione Visual C# & C/C++
    • 1 Moderatore per la sezione Visual Basic 6
    • 1 Moderatore per la sezione Visual Basic .Net
    • 1 Moderatore per la sezione Java (Occupato)
    • 1 Moderatore per la sezione Altri Linguaggi (Python, Ruby, Pascal etc...) (facoltativo)


    Per la categoria Telefonia:
    • 1 Newser che riporti news su nuovi cellulari, e simili...
    • 1 Moderatore per la sezione Nokia
    • 1 Moderatore per la sezione Samsung
    • 1 Moderatore per la sezione Sony Ericsson
    • 2-4 Moderatori per la sezione Gestori Telefonici, 1 per ogni gestore, o se si vuole 1 moderatore può gestire 2 gestori, o più...


    Per la categoria Console:
    • 1 Newser che si occupi di scrivere news riguardo nuovi giochi per la sezione Portable Gaming (PSP, NDS)
    • 1 Moderatore per la sezione Portable Gaming (PSP, NDS)
    • 3 Newser per le news sulla Playstation2 - 3, Xbox360, Wii(1 per ogni console)
    • 3 Moderatori per la sezione Playstation2 - 3, Xbox360, Wii(1 per ogni console)


    Prima di darvi il posto di Moderatore o Newser scelto vi metteremo in prova per 1 settimana.
    Ultima modifica di allThing : 18-11-2007 alle ore 14.08.20

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma non ti sembrano un po' troppi 30 moderatori? O.o

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Hehe, si anche a me...però quando scrivevo non ho fatto il conto...poi quando li reclutiamo ovviamente vediamo se abbiamo bisogno anche di altri o no :D o.o
    Ciao, fammi sapere se ti interessa qualcosa

    P.s: Cmq sono 20 moderatori :D gli altri 10 sono Newser :D
    Ultima modifica di allThing : 11-11-2007 alle ore 20.39.13

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •