Ciao a tutti, lo staff di All Thing cerca moderatori per il forum...
Per dare un'occhiata: http://allthing.altervista.org
Per vedere dove abbiamo bisogno di staff cliccare QUI
Printable View
Ciao a tutti, lo staff di All Thing cerca moderatori per il forum...
Per dare un'occhiata: http://allthing.altervista.org
Per vedere dove abbiamo bisogno di staff cliccare QUI
io me ne intendo abbastanza di telefonia/nokia per quello, ma vedo che non ce n'è bisogno...ma se per caso hai bisogno lo stesso sono qua...
Beh io per webdevelopmente ci sarei però non so.Come console ps2 nintendo ds ce le ho quindi..
anche se non sarò moderatore non è che mi importi molto, mi basta esserci, poi se qualcuno mi fa crescere sarò contento, AllThing mi sono registrato con il nick Need4speeD e ho lasciato un po' di messaggi nella sezione Nokia in particolare...ciaoo!!
@PhpHelp, decidi tu...per me puoi farle anche entrambe :D
@Si ho visto ;) Grazie...deciderò con gli altri admin se farti moderatore...
Ragazzi allora? Se siete preparati su un argomento tra quelli nel primo post, mandatemi un pm, email o scrivete qui che ne parliamo in privato ci sono ancora molte sezioni da moderare
Vabbè io mi propongo per la moderazione di html e php.
Non resta che registrarti ;) poi già conosco le tue competenze...
Ovviamente se ti interessa uno anche uno scambio banner mi devi dare i seguenti dati:
Nome sito
Banner 468*68
Breve descrizione
URL sito
Ragazzi i posti di moderatore liberi nel primo post sono ancora disponibili...se volete potete ancora proporvi :)
Ciao a tutti, ad alcuni moderatori non adempiendo più al loro compito è stato revocato l'incarico di moderatore, quindi si sono liberati dei posti...
Le categorie in cui serve dello Staff specializzato sono: Pc Zone, Programmazione, Telefonia, Console.
Per la categoria Pc Zone:
- 1 Newser che riporti novità tecnologiche riguardanti l'elettronica, informatica e simili
- 1 Newser che aggiorni la sezione Giochi con l'uscita di nuovi giochi, o recensioni
- 3 Moderatori per la sezione Sistemi Operativi, 1 per ogni OS (Windows, Linux, Mac)
Per la categoria Programmazione:
- 1-2 Moderatori per la sezione Visual C# & C/C++
- 1 Moderatore per la sezione Visual Basic 6
- 1 Moderatore per la sezione Visual Basic .Net
- 1 Moderatore per la sezione Java (Occupato)
- 1 Moderatore per la sezione Altri Linguaggi (Python, Ruby, Pascal etc...) (facoltativo)
Per la categoria Telefonia:
- 1 Newser che riporti news su nuovi cellulari, e simili...
- 1 Moderatore per la sezione Nokia
- 1 Moderatore per la sezione Samsung
- 1 Moderatore per la sezione Sony Ericsson
- 2-4 Moderatori per la sezione Gestori Telefonici, 1 per ogni gestore, o se si vuole 1 moderatore può gestire 2 gestori, o più...
Per la categoria Console:
- 1 Newser che si occupi di scrivere news riguardo nuovi giochi per la sezione Portable Gaming (PSP, NDS)
- 1 Moderatore per la sezione Portable Gaming (PSP, NDS)
- 3 Newser per le news sulla Playstation2 - 3, Xbox360, Wii(1 per ogni console)
- 3 Moderatori per la sezione Playstation2 - 3, Xbox360, Wii(1 per ogni console)
Prima di darvi il posto di Moderatore o Newser scelto vi metteremo in prova per 1 settimana.
Scusa ma non ti sembrano un po' troppi 30 moderatori? O.o
Hehe, si anche a me...però quando scrivevo non ho fatto il conto...poi quando li reclutiamo ovviamente vediamo se abbiamo bisogno anche di altri o no :D o.o
Ciao, fammi sapere se ti interessa qualcosa
P.s: Cmq sono 20 moderatori :D gli altri 10 sono Newser :D