Ragazzi è OnLine la nuova versione del mio sito "Spywork". lo so è sviluppatto in phpnuke ma se avete comenti e critiche postate qui sotto.
Ragazzi è OnLine la nuova versione del mio sito "Spywork". lo so è sviluppatto in phpnuke ma se avete comenti e critiche postate qui sotto.
Ciao!! La veste grafica mi piace molto, anche i colori che hai usato, complimenti!
Riguardo invece al menù... i collegamenti non li hai ancora messi, vero? Te lo chiedo perché se clicco sulle varie voci non compare niente ed inoltre sparisce il menù e devo tornare indietro...
Un'ultima cosa, io ho votato "sì, molto" però forse dovresti mettere l'alternativa per chi vuole dire "no"... Dì la verità... è tutta una tattica, vero? :D Dai, scherzo, ciao e ancora complimenti!
ah si. Grazie della segnalazione. Per il menù adesso proveddo :)
fatto bene bravo solo una cosa secondo me le scritte dei pulsanti principali sotto il top dovrebbero essere centrate, per il resto mi piace
guarda in alto a sinistra noti che c'è questo: ()
vedi nel header o nel config deve esserci un piccolo errore
curiosità: è la special edition di http://www.webgear ?
se si per la chat aspe a attivarla da alcuni problemi che sto cercando di sistemare
Il sito è meraviglioso, complimenti :D , non so se ti può essere utile ma il link dove c'è scritto:
"PHPNUKE 6.7 (PHP-Nuke)
Saturday, 14 June @ 18:46:39 CEST spywork
<b>E uscito l'ultima release del famoso CMS "Phpnuke 6.7 disponibile nella sezione download del nostro sito</b>... ecc...."
se clicco su "(PHP-Nuke)" mi da la pagina di errore di altervista.
Spero che ti serva a qualcosa...
- Nemo Me Inpune Lacessit -
No, non è webgear. veramente gli ho preso dal sito solo il menù a sinistra e basta e poi gli altri moduli e blocchi gli ho preso in rete .Originalmente inviato da tammax
per quanto riguarda le parentesi () sto cercando l'errore .
Si grazie della segnalazione e adesso proveddo a riparare l'errore.Originalmente inviato da gonzo
GRAZIE A TUTTI per le vostre segnalazioni :D
Originalmente inviato da spywork
dovresti modificare anche nelle statistiche la scritta riguardante la versione
Bello! bravo... mi sà che mi registro
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Bravo, ok, hai fatto un bel sito!Originalmente inviato da spywork
PS: come hai creato l'animazione caricamento in corso ?
MARCELLO CANNARSA
il preload è un hack che ho scaricato da un sito tedesco che non ricordo il nome. cmq è un effetto Javascript.Originalmente inviato da mcannarsa1986
bello spywork ma anceh il tuo avatar non è male
L'avatar l'ho fatto io! :DOriginalmente inviato da brione